Italy

Lite a Vittoria (Ragusa), padre accoltellato davanti alla scuola del figlio

Un padre è stato accoltellato davanti alla scuola del figlio al culmine di una lite. Indagini in corso.

VITTORIA (RAGUSA) – Attimi di paura a Vittoria, in provincia di Ragusa, nella mattinata di giovedì 24 settembre 2020. Come raccontato da today.it, un padre è stato accoltellato da un altro genitore davanti alla scuola del figlio al culmine di una lite.

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto e risalire all’identità dell’aggressore che ha fatto perdere le tracce poco dopo l’accoltellamento. Le condizioni del ferito non sembrano essere gravi.

Uomo accoltellato a Vittoria

Una lite il movente che ha fatto scattare questa aggressione. Una discussione tra due padri davanti alla scuola dei figli. Al culmine del diverbio uno avrebbe estratto un coltello e colpito il suo rivale prima di far perdere le tracce.

Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno trasferito in ospedale la vittima. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita e presto sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire all’identità dell’aggressore. Un episodio che ha sconvolto l’intera cittadina siciliana visto che il fatto è avvenuto a pochi metri dai figli che stavano entrando a scuola.

Ambulanza
Ambulanza
Ambulanza

Il sindaco di Vittoria: “Episodio gravissimo”

Duro il commento di Salvo Sallemi, sindaco di Vittoria, riportato da today.it: “Sono basito. Si tratta di un episodio gravissimo. Da tempo abbiamo denunciato l’emergenza sicurezza, la città ormai è fuori controllo. Servono più forze dell’ordine, serve un segnale forte da parte delle istituzioni. Ma serve tanta cultura, tante iniziative, tanta socialità. Non possiamo stare a guardare il tracollo della nostra comunità, non possiamo cedere il passo alla violenza“.

Un episodio che è stato condannato da tutti i cittadini del centro siciliano con gli inquirenti che sono al lavoro per cercare di risalire all’identità della persona che ha aggredito l’altro genitore davanti alla scuola.

Football news:

Il presidente della Liga sulla partenza di Messi: non sarà un dramma per noi. E la sua reputazione soffrirà
Ronaldo è un fan DELL'UFC. Tifo per Habib, si è allenato con Conor, firmato per tutti i migliori combattenti
Solo il Milan non ha perso punti in questa stagione nella top 5 Campionati Europei. Aston Villa ha perso - 0:3
🎮 Abbiamo fatto un gioco su Habib-combatti per lui e prova a far cadere Gaji
Tebas about Clasico: il gioco delle migliori squadre del mondo. La più importante partita di calcio del club
L'attaccante di Leeds Bamford ha fatto una tripletta. Ha 6 gol in 6 partite APL
Moyes sugli spettatori negli stadi: la gente guarda le partite nei cinema, perché non farlo per strada?