Italy

Lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, lui critica Aka7even, lei: “Sei un rompip…”

Amici 2021 continua all'insegna delle liti spietate tra gli insegnanti che guidano le tre squadre in gara. Ad aprire la quarta puntata del 10 aprile è stato uno scontro decisamente acceso tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, in occasione della sfida tra Aka7even e Sangiovanni. Il battibecco si è replicato poco dopo quando lo stesso Aka ha sfidato Deddy.

La lite tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Zerbi ha criticato le barre di Aka7even nell'esecuzione di 24k Magic e si è sfogato in particolare contro la sua pronuncia: "Ha cambiato nome ai Rolling Stones, che ora si chiamano Rolling Stonse e ha pure cambiato il nome di Hollywood in Hollywoode. Mette le "e" finali". Critico e pungente come sempre, Rudy non ha risparmiato stoccate molto severe contro il giovane allievo e ha provocato la replica piccata della Pettinelli: "Questo è un pezzo molto cantato come hai sentito, quindi mi sembra che abbia fatto un'ottima figura. Sei un rompip…. Lui dice ‘Rolling Stones E". Stavolta hai fatto un buco nell'acqua, questa potevi evitarla". E ancora, poco dopo, la Pettinelli non ha apprezzato l'ingerenza del collega: "Questa è una questione di stile che tu non hai. Stai zitto una buona volta". Aka7even è poi finito al ballottaggio per l'eliminazione.

Nella quarta puntata ci sarà un solo eliminato

A differenza delle tre precedenti puntate, il quarto appuntamento cambia le carte in tavola sul fronte eliminazioni. Un solo eliminato è previsto nella serata del 10 aprile, e non due come accaduto in precedenza. Il verdetto finale sarà comunicato ai ragazzi dopo la fine della puntata, quando avranno lasciato lo studio e saranno rientrati in casetta. Ospiti della serata, Alessandra Amoroso e Francesca Manzini. Amici 2021 va in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5 e con le fasce del daytime alle 16.10 su Canale 5 e alle 19 su Italia 1, oltre ad alcuni con tenuti speciali che vengono caricati in esclusiva su Amazon Prime Video.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude