Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Litigano con un'amica e poco dopo si presentano alla sua porta di casa con una mazza da baseball e un estintore: momenti di paura per una donna

L'intervento della polizia ha consentito di bloccare i due aggressori sotto l'effetto di alcol e droga. Entrambi sono stati arrestati 

BOLZANO. Prima il litigio e poi si ripresentano alla porta di casa con una mazza da baseball e un estintore. Sono stati momenti di paura quelli vissuti da una donna a Bolzano che ha chiesto l'intervento urgente della Polizia, in quanto una coppia di conoscenti aveva appena tentato di aggredirla con delle armi improprie.

La vicenda

La vittima ha raccontato alle forze dell'ordine di aver trascorso la serata in casa assieme alla coppia, aggiungendo che, ad un certo punto, in seguito ad una discussione lei e l’altra donna si erano azzuffate e, pertanto, aveva chiesto ad entrambi gli ospiti di andarsene da casa sua.

I due, però, si sarebbero ripresentati poco dopo con intenzioni bellicose. Una volta aperta la porta, la donna se li era infatti trovati di fronte, armati con una mazza da baseball, un taglierino ed un estintore, che azionavano nella sua direzione, cercando inoltre di aggredirla con la mazza che veniva utilizzata anche per danneggiare la porta.

La donna è riuscita a fatica a richiudere la porta ed a rifugiarsi all’interno del suo appartamento, richiedendo l’urgente intervento al “112”.

Gli operatori di due Volanti, giunti sul posto in pochi istanti, si sono trovati davanti gli aggressori, appena usciti dal portone del condominio evidentemente alterati dall’assunzione di alcol o stupefacenti.

Entrambi iniziavano immediatamente ad inveire verbalmente contro i poliziotti con una raffica di insulti e minacce, rifiutandosi di fornire i documenti e cercando di allontanarsi per sottrarsi alle necessarie verifiche.

Invitati a salire sull’autovettura di servizio per essere accompagnati in Questura per l’identificazione, si sono scagliati contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni, sino a quando sono stati immobilizzati.

Una volta in Ufficio, la donna, che continuava ad insultare ed a minacciare gli operatori, è stata trovata in possesso di un contenitore con all’interno 7,40 grammi di cocaina.

Al termine dei necessari adempimenti, i due venivano arrestati e condotti in carcere, mentre due poliziotti si sono sottoposti alle cure dei sanitari.