Contenuto sponsorizzato

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio lungo la strada dell'Alpo nel veronese. Sul posto i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Nulla da fare, purtroppo, per un 16enne che è stato estratto senza vita dalle lamiere 

VERONA. E' drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio a Verona, sulla strada dell'Alpo. Un ragazzo di soli 16 anni è morto.

Lo schianto è avvenuto attorno alle 15.30. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine. Si tratterebbe di un frontale tra un camion e un furgone. Quest'ultimo mezzo, con a bordo il padre con i due figli, è sbandato finendo per invadere la corsia opposta. 

L'impatto è strato tremendo. Il furgone è stato ridotto ad un groviglio di lamiere. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e le forze dell'ordine oltre ai soccorsi sanitari.

Purtroppo per il 16enne non si è potuto fare nulla, è deceduto sul posto. Il padre e il fratello di 6 anni sono stati ricoverati in gravissime condizioni all'ospedale Borgo Trento.

Gli agenti della polizia locale hanno chiuso per ore Strada dell'Alpo per permettere le operazioni di soccorso e per indagare sulle cause del sinistro.

Contenuto sponsorizzato