Italy

Lodi, accoltella madre e si uccide

26 maggio 2020Si sarebbe svolto sotto gli occhi di una vicina di casa il tentato omicidio e suicidio di oggi a Borghetto Lodigiano. La donna di 70 anni appena sentite le urla, avrebbe aperto la porta dove abitavano i due e avrebbe visto Roberto Bianchi accoltellare la madre.

Per cercare di farlo desistere ha preso il bastone della tenda che copriva la porta di ingresso e gli ha urlato, più volte, dismettere. Minacciata a sua volta, però, si è allontanata mentre lui si toglieva la vita.

Il sindaco di Borghetto Lodigiano, Giovanna Gargioni si dice "assolutamente senza parole. Questa era una donna di carattere e buona d'animo. Il figlio dava l'idea di una persona mite".

Football news:

Gasperini su Atalanta: vogliamo entrare in Champions League e battere il record del club in punti in Serie A
Hames può lasciare il Real Madrid in APL per 25 milioni di euro. Un anno fa, atletico e Napoli hanno offerto per lui 45-50 milioni^.Il centrocampista del Real Madrid Hames Rodriguez, alla fine della stagione, è probabile che cambi il club
Gattuso su Napoli: dobbiamo capire la mentalità dei vincitori
Vanguard si è congratulato con Zenith con il titolo: è il momento di abbinare e prendere la Coppa Gagarin
Allenatore Orenburg pro 0:1 con Rubin: moralmente devastato, potrebbe pareggiare
Quique Setjen: Griezmann ha giocato una grande partita, ha ben compreso Messi, ha segnato un gol perfetto. Abbiamo cambiato qualcosa
Il Presidente del Barça sulla partita del Real Madrid: il VAR favorisce sempre una squadra. Mi sento a disagio