Italy

Look in total pink per la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin

Leggi anche

GF Vip

Lifestyle

Rosalinda Cannavò è stata eliminata dal GF Vip dopo essere mandata al televoto da Dayane Mello: ecco perché la modella ha sacrificato l’attrice.

Verissimo

Lifestyle

L’ex-concorrente del GF Vip, Andrea Zenga, ha raccontato a “Verissimo” la storia d’amore con Rosalinda Cannavò e il riavvicinamento al padre Walter Zenga.

daydreamer, puntate del 1-5 marzo, can rischia la vita in un incendio

Lifestyle

Daydreamer: cosa succede a Can? Riuscirà a salvarsi dall’incendio? Le anticipazioni della puntate in onda tra il 1° e il 5 Marzo.

Verissimo

Lifestyle

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Ilaria D’Amico ha raccontato la sofferenza e il dolore provati per la morte prematura della sorella Catia.

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha sfoggiato un outfit dai colori primaverili, realizzato sui toni del rosa.

Verissimo

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è nota per i suoi outfit romantici, concepiti all’insegna del bon ton. In particolare, in occasione dell’ultima puntata del programma andata in onda nel pomeriggio di sabato 27 febbraio, ha sfoggiato un look estremamente primaverile giocato sui toni del rosa.

Verissimo, l’outfit rosa della conduttrice Silvia Toffanin

Il completo total pink esibito da Silvia Toffanin per l’ultima puntata andata in onda di Verissimo richiamava linee classiche. L’elegante blusa indossata, di un fuxia intenso e allegro, era caratterizzata da un morbido fiocco situato intorno al collo, dall’assenza di bottoni, da maniche a sbuffo leggermente arricciate e strette sui polsi.

La camicia, realizzata in tessuto lucido e scintillante, è stata abbinato a dei pantaloni palazzo vita alta rosa pastello e a un paio di decolleté LeSilla scamosciate e in tinta con la mise.

Il completo mostrato dalla conduttrice Silvia Toffanin, poi, è stato accompagnato da un hairstyle romantico, realizzato lasciando i lunghi capelli sciolti ma movimentandoli con onde morbide che ricadevano dolcemente sulle spalle.

A ogni modo, non è la prima volta che il noto volto Mediaset opta per outfit sui toni del rosa: ne sono un esempio il soffice pullover indossato lo scorso inverno o il tailleur rosa realizzato da Alberta Ferretti e sperimentato a gennaio 2021.

Football news:

Messi non segna il Real Madrid dal maggio 2018
Zinedine Zidane: il Real Madrid ha sconfitto il Barça meritatamente. Non puoi scrivere tutto sul giudice
Ronald Kuman: L'arbitro ha dovuto mettere un rigore Esplicito. Ma Barca ancora una volta dovrà rassegnarsi
Sergi Roberto sulla caduta di Braithwaite: sorpreso che l'arbitro abbia immediatamente detto che non c'era nulla. Non si rivolse a var
L'ex giudice Iturralde Gonzalez crede che ci sia stato un rigore al Braithwaite. Anduhar Oliver pensa di no
Casemiro ha ricevuto 2 gialli in un minuto e salterà la partita del Real madrid con il Getafe
Nacho su 2-1 con Barca: è stato come un finale, una vittoria molto importante. Ma il Real Madrid ha ancora molto da fare