Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lorella Cuccarini e le sue insicurezze: “Credevo di essere un disastro”

Oggi tutto il pubblico italiano conosce Lorella Cuccarini, diventata di recente anche un punto di riferimento ad Amici di Maria De Filippi. Nel programma, infatti, figura come insegnante di canto, anche se in un primo momento è stata introdotta come insegnante di ballo. In una recente intervista, ha svelato le sue insicurezze.

Per Lorella Cuccarini la danza ha avuto sempre un posto d’onore nel suo cuore ed è stata proprio quella passione a portarla nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ha iniziato il suo percorso come insegnante di danza, dopodiché si è lasciata sedurre anche dal canto e adesso gioca nell’altra fazione, aiutando i giovani allievi con il supporto canoro. Eppure c’è stato un tempo in cui la danza ha rappresentato tutto per Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Conduttrice, ballerina e insegnante di Amici da ormai qualche anno, Lorella Cuccarini è anche mamma di quattro splendidi figli ormai cresciuti. E in una recente intervista con Telesette, ha raccontato le sue più grandi fragilità così come ha riflettuto sul suo ruolo in Amici e quello che succederà man mano che la gara entrerà sempre più nel vivo. Manca ancora qualche mese al debutto del Serale su Canale 5, ma Lorella Cuccarini è già molto affezinata ai suoi allievi che spera di poter seguire tutti al serale.

Lorella Cuccarini e le insicurezze: l’obiettivo da ragazza

In un’intervista a Telesette, Lorella Cuccarini ha anticipato cosa vedremo ad Amici 22. Qualche anno fa, la conduttrice aveva fatto squadra con Arisa, ma quest’anno non è possibile perché entrambe si occupano di canto, quindi dovranno giocare su fronti opposti. Nonostante questo, Lorella Cuccarini è certa che si inventeranno qualcosa. “Quando eravamo le CuccArisa era ancora insicura, timorosa. Ora grazie alla danza ha sconfitto questa sua timidezza. Nel prossimo Serale ne vedremo delle belle“, ha dichiarato riferendosi al trascorso di Arisa a Ballando con le stelle. Felicissima di far parte della squadra di Amici ormai per la terza edizione consecutiva, l’insegnante di canto ha anche spiegato il suo rapporto con Maria De Filippi: “Mi piace perché è una donna che, oltre all’indubbia professionalità, ha una forte sensibilità e una grande empatia umana. Il pubblico sa che non mente, perciò le vuole bene“.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Nel corso dell’intervista, Lorella Cuccarini ha anche riflettuto sul suo passato e sulle sue debolezze. “Sicuramente costruire una famiglia mi ha reso più forte, consapevole. Quando guardo gli occhi dei miei figli e capisco che per loro posso essere speciale penso che forse non sono un disastro come credevo”. Oggi Lorella Cuccarini è una donna in carriera, ben nota al pubblico televisivo italiano ed è anche mamma di Sara, Giorgio, Chiara e Giovanni. Riflettendo sugli esordi, ha precisato: “Con me stessa sono sempre stata dura, esigente. Nel tempo però ho imparato ad essere più indulgente, a scoprire l’importanza della leggerezza e riesco a perdonarmi più cose“. Tornando indietro nel tempo, a Telesette ha anche raccontato che a 18 anni aveva come obiettivo la danza e oggi è fiera di quello che ha costruito. “Ho avuto di più di quanto sperassi“.