Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lory Del Santo infuria a Luxuria: "Racconta la vera realtà dell'isola"

Isola dei Famosi

Il regista racconta la sua esperienza di vita reale in un'intervista a Novella 2000 e torna alla lotta con l'editorialista

Ora non c'è buon sangue tra Vladimir Luxuria e Lory Del Santo. Il regista non si è certo distinto in questa edizione di Isoladei Famosi, al contrario dei commentatori dei reality Luxuria e Savino. Mancanza di sostegno che affligge Del Santo che non ha mancato di rispondere al complimento a una donnadurante il suo epico fallimento durante il suo epico fallimento: "un programma senza valore Non ne vale la pena per il maleducato e irriverente Vladimir Guadagno davanti a un basso- level admin, un inaccettabile "cronista" come Savino, un grande esperto come te! Dopo che Del Santo ha lasciato il reality, i due hanno avuto l'opportunità di affrontarsi. "Voglio solo dirti una cosa... tu sei uno dei commentatori in Italia. Sei saggio, saggio e intelligente. Ma alcune delle cose che hai detto di me non sono vere, devo dire che ho messo sospetto malizia dentro. A parte tutto, so di essere oliato. Sono forte e ti perdono ", ha detto Piccata. Vladimir non ha mancato di rispondere, mettendo al suo posto un'ex vincitrice di un reality show. Quante volte sei stato un editorialista e hai preso una decisione pungente?

Rory aumenta la dose

Ritorna la calma tra i due, visto che Del Santo ha sfruttato un'intervista a Novella 2000 per travolgere nuovamente la politica precedente. "Senti, Luxuria non ha nemmeno avuto la lungimiranza di fare affidamento su ciò che è stato detto o accaduto per insultarmi. Lo ha fatto a livello personale e ha commesso un errore. L'opinionista deve essere più obiettivo e imparziale. E se tu e Me ne libero? Non solo per chiarire, snocciola anche qualcosa ogni giorno e il reale dell'isola Fai conoscere al pubblico la realtà. Vedrai. Sapevo che non avrei vinto. Inoltre, perché ho perso credibilità allo studio. Attaccami e fai qualcosa. Sono rimasto sorpreso di poter parlare dal vivo con Ilona Stiller, da cui ho capito il suggerimento: lottare per riapparire quando ti mettono un blocco di cemento al collo È inutile", ha detto Rory al giornale.

Anche contro Luxuria Cucolo

Luxuria, il fidanzato del regista che ha firmato la pace con il compagno, ha picchiato l'editorialista. Il mio compagno? No, decido sempre con la testa. Sto bene, ma di certo non è stupido. Nessuno mi affligge o mi manipola, credimi. Sono accuse assurde che non esistono né in cielo né in terra. Prima hanno attaccato Rory e poi si sono infuriati con me quando siamo tornati insieme. Non sono sicuro del motivo per cui esiste questa persistenza. -ha detto Marco alla fan page-Potrebbero pensare a quello che vogliono, ma il nostro è amore che va avanti da 10 anni. Non ci sono critiche prima di questo".

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato