Italy

Lotteria degli scontrini, aperte le registrazioni. Cashback di Stato, si parte l’8 dicembre

soldi euro banconote

soldi euro banconotesoldi euro banconote

Dall’1 gennaio 2021 avrà inizio la lotteria degli scontrini, ma già da domani, 1 dicembre 2020, sarà possibile richiedere sul sito ufficiale il proprio codice identificativo per partecipare alle estrazioni.

La lotteria degli scontrini darà la possibilità sia a chi acquista, sia a chi vende, di vincere svariati premi. Ma come? Basterà utilizzare il codice identificativo, da fornire agli esercenti al momento dell’emissione dello scontrino. Ogni acquisto superiore a 1 euro garantirà un biglietto della lotteria, fino ad un massimo di 1000 biglietti per scontrino. La lotteria è aperta a tutti i residenti in Italia maggiorenni.

Esistono però due tipi di estrazioni: l’estrazione ordinaria, a cui può partecipare sia chi paga in contanti che chi paga con strumenti elettronici; l’estrazione zerocontanti, a cui invece può partecipare solo chi paga con strumenti elettronici. Le estrazioni avverranno come segue: estrazioni settimanali ordinarie con sette premi da 5.000 euro ciascuno; estrazioni settimanali zerocontanti con 15 premi da 25.000 euro per i consumatori e 15 premi da 5.000 euro per gli esercenti; estrazioni mensili ordinarie con 3 premi da 30.000 euro; estrazioni mensili zerocontanti con 10 premi da 100.000 euro per i consumatori e 10 premi da 20.000 euro per gli esercenti; estrazione annuale ordinaria con un premio pari a 1.000.000 di euro; estrazione annuale zerocontanti con un premio di 5.000.000 di euro per il consumatore e un premio di 1.000.000 di euro per l’esercente.

Dall’8 dicembre invece inizierà il cashback per tutti gli acquisti effettuati con strumenti di pagamento elettronici. Per aderirvi basterà utilizzare l’app IO per registrare per registrare le proprie carte o sistemi di pagamento.

Football news:

Benteke può passare da Crystal Palace a West Bromwich
En-Nesiri-1 ° in 81 anni giocatore di Siviglia con una tripletta in 2 partite casalinghe della Liga di fila
Allenatore del Real Bettoni su 4:1 con Alavez: meritata vittoria. Zidane è molto soddisfatto del gioco
Benzema su 4:1 con Alaves: un buon gioco importante per la fiducia. Dopo una settimana difficile, il Real Madrid è andato sulla strada giusta
Cheltenham ha segnato Man City dopo l'out-nella migliore tradizione di Rory Delap. Lanciare la palla a 30 metri ha aiutato asciugamano
Benzema ha segnato 15 + gol in 10 delle 12 stagioni nel Real Madrid
Ibrahimovic - Zapata: Ho segnato più gol che hai fatto partite in carriera