Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Louis Ducruet ha compiuto 30 anni, il suo primo compleanno da futuro papà

Louis Ducruet ha compiuto 30 anni. Un traguardo importante che arriva in un periodo particolarmente felice della sua vita: il figlio di Stéphanie di Monaco e sua moglie Marie Chevallier hanno infatti appena rivelato, via social, che aspettano il loro primo figlio. Logico che Louis, come dimostrano le foto che ha postato sul suo profilo Instagram, abbia voluto festeggiare alla grande un compleanno tanto speciale. Negli scatti social vediamo fra l'altro il neo trentenne che, tutto sorridente, accarezza il pancione della futura mamma

This content can also be viewed on the site it originates from.

Al party hanno partecipato tanti amici del reale ma anche i parenti più stretti: la madre Stéphanie, le sorelle Pauline Ducruet e Camille Gottlieb, lo zio Alberto di Monaco. C'era anche Pancake, il cane da cui i futuri genitori Louis e Marie non si separano mai e che chiamano «nostro figlio».

Louis Ducruet con la sua famiglia al party per il suo trentesimo compleanno

Louis Ducruet con la sua famiglia al party per il suo trentesimo compleanno

Daniel, nato dal matrimonio della principessa Stéphanie con l’ex guardia del corpo Daniel Ducruet, ha anche un fratello maggiore: Michael Ducruet, frutto della precedente relazione di suo padre e Martine Malbouvier. Al party c'era anche lui, a cui Louis è legatissimo. I due, fra l'altro, sono quasi coetanei. Michael è nato nel febbraio 1992, giusto nove mesi prima del fratello. «Grato di festeggiare il mio trentesimo compleanno con la mia famiglia e i miei amici», ha scritto Louis a corredo degli scatti social rallegrati da palloncini bianchi e dorati. Tra tanti commenti e felicitazioni sono arrivati, via Instagram, anche gli auguri di Marie Chevallier, moglie di Ducruet dal luglio 2019 e presto mamma del suo primo figlio: «Buon compleanno amore mio. Nessuno può immaginare quanto ti amo».

Altre storie di Vanity Fair che ti potrebbero interessare:

-Stéphanie di Monaco sarà nonna per la prima volta: il figlio Louis aspetta un bebè

-Louis Ducruet: «Quando nascondevo a mia moglie di essere un reale (di Monaco)»

-Stéphanie di Monaco, 57 anni e una vita nuova: «Basta chiamarmi “principessa ribelle”» 

\