Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Louis Tomlinson non ha ancora perdonato Zayn Malik: ecco perché

Ormai, sono anni che i due non si parlano. A causare la frattura tra di loro non è stato solo l’abbandono del gruppo da parte di Zayn, ma anche tutta una serie di dissapori collezionati poco a poco e che ora sono diventati una montagna insormontabile. La famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato il comportamento di Malik dopo la morte della mamma di Louis Tomlinson a causa della leucemia. 

Secondo quanto racconta Louis, i due si sono sentiti subito dopo l’accaduto e il funerale, quasi a mettere da parte i vecchi dissapori, ma poi Zayn è sparito. «Dovevo esibirmi a X Factor e, per me, è stato un momento davvero difficile. Mia madre era appena morta e avevo bisogno di tutto il supporto possibile in quell’occasione. Liam, Harry e Niall ci sono stati, erano lì per me in quel momento a darmi forza. Lui non c’era e questa cosa mi ha dato veramente fastidio», ha raccontato l’ex One Direction.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Visti i fatti, è davvero molto difficile che i due tornino a essere amici. O almeno che tornino a esserlo in tempi brevi. Infatti, se si parla di riconciliazione, la risposta di Louis è: «Tempo al tempo. Credo che il primo passo sia incontrarci e parlarci perché non abbiamo più neanche il numero di telefono dell’altro. Forse, in futuro, i social potrebbero aiutarci. Nel frattempo, gli auguro il meglio».