Italy

Love Island, chi è Yuri il nuovo Bombshell: vita privata e curiosità [FOTO]

Un nuovo Bombshell in arrivo nella villa di Love Island Italia. Il programma, che segna il debutto di Giulia De Lellis alla conduzione, ha assistito nella scorsa puntata all’ingresso di Yuri Pennisi. Il giovane, che vanta un profilo Instagram di 370 mila follower, è entrato nello show, scuotendo fin da subito gli animi dei presenti, in particolar modo quello delle ragazze in gara. Il programma, che ha lo scopo di far sbocciare l’amore tra una coppia, la quale vincerà anche una somma in gettoni d’oro, continua a racimolare successi. Disponibile su Discovery+, Love Island Italia è visibile anche in replica per gli spettatori che non hanno sottoscritto l’abbonamento, su Real Time. Scopriamo, dunque, chi è Yuri Pennisi, il nuovo arrivato.

Love Island Italia, tutto su Yuri Pennisi, il nuovo arrivato: vita privata e curiosità [FOTO]

Love Island sembra convincere gli spettatori. Lo show, che ha registrato il miglior esordio di sempre sulla piattaforma Discovery+, è stato inoltre il programma più commentato della settimana, con ben 400 mila interazioni. Il format pare aver catturato l’attenzione degli utenti e l’ultimo ingresso nella villa, situata nelle Canarie, potrebbe portare maggiore engagement. Nella scorsa puntata è infatti entrato in gara Yuri Parrisi, giovane web star: ecco di chi si tratta.

Il ragazzo, new entry di Love Island Italia, è nato il 27 luglio 2000 in Sicilia ed è diventato famoso grazie al social Ask. Il giovane ha conquistato numerosi follower aggiornando costantemente gli utenti sulla propria vita, a cavallo tra allenamenti in palestra e famiglia. Di indole molto forte, come ha già avuto modo di dimostrare, Yuri non si tira indietro di fronte a nulla. Pare che il nuovo entrato abbia già le idee chiare. Nella clip di presentazione ha difatti ammesso di aver messo gli occhi su una delle concorrenti: “All’interno della villa ho già adocchiato una ragazza che potrebbe piacermi, e non poco. Al momento sta vivendo già una relazione con un altro lovers, ma non è minimamente un problema“. Insomma, si prevedono scintille nella villa di Love Island.

Football news:

Diego Costa può andare a Besiktas. Gli offrono 3 milioni di euro all'anno e 2 milioni per la firma
Richard Dunn: Diash è giovane, ma c'è un'aura speciale intorno a lui. L'ex difensore del Manchester City Richard Dunn ha condiviso la sua opinione su Ruben Diasch, che si esibisce nel centro di difesa dei cittadini
Rafael Benitez: lavorare All'Everton è un'opportunità per dimostrare che voglio e posso competere con chiunque
Davide Calabria: ancora meglio se nessuno crede a Milano. Il nostro obiettivo è aggiungere
Lione ha fatto una richiesta a Chelsea per Emerson. Il difensore italiano è Interessante per Inter e Napoli
Lewandowski si è allenato in uscita, per tornare in forma prima dell'inizio della stagione
Sono Cristiano Ronaldo e mando la palla solo in rete. L'attaccante ha abbandonato la crossbar challenge nel Real Madrid