L'attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine dal set della fiction che sta girando con Ferzan Özpetek

Luca Argentero ha fatto una sopresa ai suoi follower: l’attore ha postato sul profilo Instagram una foto in cui brinda con la troupe delle ‘Fate ignoranti’, la serie che sta girando per Disney+ con la regia di Ferzan Özpetek.

“Che bello tornare a casa. Non avrò mai modo di ringraziare abbastanza chi mi ha fatto credere di poter fare questo lavoro… grazie amico mio @ferzanozpetek Queste fate sono meravigliose, buon lavoro a tutti voi…” ha scritto Argentero a commento del post.

Il post di Luca Argentero su Instagram
Il post di Luca Argentero su Instagram

Il post di Luca Argentero su Instagram

Per ‘Le fate ignoranti’ Ferzan Özpetek fa “rivivere” Luca Argentero

‘Le fate ignoranti’ prende spunto dall’omonimo film sempre di Özpetek del 2001. La storia è quella di Antonia (Cristiana Capotondi), moglie di Massimo e dottoressa in un laboratorio medico. La morte del marito la porterà a conoscere la sua seconda vita e la presenza di Michele (Eduardo Scarpetta), un uomo che le cambierà la vita.
Luca Argentero sarà Massimo. A differenza che nel film originale, il marito di Antonia e amante di Michele sarà uno dei protagonisti della vicenda. A suo tempo vedremo meglio come il regista turco naturalizzato italiano avrà deciso di mettere in scena questa figura.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata