Italy

Ludovica Pagani Instagram, con indosso solo una giacca verde: «Se non porti le mutandine è classe»

Attenzione Milano perché Ludovica Pagani sta alzando la temperatura. In queste ore anche lei si trova alla Fashion Week del capoluogo lombardo e ogni suo outfit è da togliere il fiato, ma il suo ultimo post è davvero esagerato e li batte tutti. La bella Ludovica si è fatta conoscere per una sua gaffe a Quelli del calcio dove nel leggere i risultati delle partite ha confuso la posizione in classica con il punteggio. Errori che possono capitare quando si è alle prime armi. Nonostante la brutta figura la sua carriera ha preso il via. L’abbiamo vista interpretare il personaggio di Leonarda nei video comici degli Autogol ed ora conduce anche un programma radiofonico. Insomma, c’è chi la definisce l’unica in grado di abbattere il dominio di Diletta Leotta anche se tra le due non sembra esserci nessun tipo di competizione.


Leggi anche: Rosa Perrotta Instagram, look particolare e spacco vertiginoso: «Che gnocca!»

Ludovica Pagani e Instagram

Non finisce qui perché Ludovica Pagani è anche una nota influencer. Il suo account Instagram conta più di due milioni di followers. Cifre che non ci sorprendono più di tanto visto le foto piccanti con cui ci diletta la bella Pagani. In questi ultimi giorni attraverso le sue stories e i suoi post ci ha portato nel vivo della Milano Fashion Week, sembrava di vivere l’evento proprio accanto a lei. Lei come altre sue colleghe ha indossato abiti davvero stupendi, ma in particolare uno ha attirato l’attenzione più degli altri.

La foto piccante e i commenti

Stiamo parlando proprio dell’ultimo outfit pubblicato su Instagram. Si tratta di un abito-giacca verde e ciò che lo rende da capogiro e che sotto non indossa niente altro. La giacca è leggermente aperta sul seno e ha uno spacco sulla coscia incredibile. E’ uno spettacolo perché possiamo intravedere le curve da capogiro di Ludovica Pagani. Insomma, la foto è meravigliosa e di una sensualità fuori dal comune. Infatti nel giro di poco tempo lo scatto ha conquistato un gran numero di like e apprezzamenti. “Quanto sei bella”; “Sei perfetta”; “Un incanto”; “Sei davvero stupenda e in ogni singola foto rimango senza fiato”; “Sembri la fatina di Peter Pan”; “Il tocco di classe è se non porti le mutandine”.