Italy

Ludovica Pagani Instagram, pantaloni attillati e un fondoschiena da sogno: «Sei perfetta!»

Appassionata di calcio, bionda e con un fisico da sballo, stiamo parlando dell’incredibile Ludovica Pagani. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato senza fiato tantissimi fan. La sua bellezza è da capogiro. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi sportivi, ma è stata la sua capacità di autoironia e il suo bellissimo corpo a renderla indelebile nella mente di molti. Qualcuno la definisce l’unica in grado di sgominare il dominio di Diletta Leotta. Sono spesso messe a confronto per la loro bellezza e la passione per il calcio, ma Ludovica va per la sua strada senza preoccuparsi delle altre.

ludovica pagani


Leggi anche: Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

Ludovica Pagani in quarantena

La quarantena incomincia a dare i suoi frutti anche nella quotidianità di Ludovica Pagani. In questi giorni è costretta in casa con la sua famiglia e nelle sue ultime stories di Instagram ci ha mostrato il meglio di sé. “Sapete qual è il problema più grande di questa quarantena? Che non posso fuggire dai rimproveri di mia madre. Ludovica, sistema questo e quello. E io rispondo: lo faccio dopo. Ma dopo quando?”. Ovviamente il tutto è detto con grande ironia, ma ci piace vedere come la Pagani sia proprio una di noi. Un po’ disordinata e uno “scelarata” per questa convivenza forzata. A parte questo, l’influencer ha sfruttato il momento per permettere ai fan di conoscerla meglio attraverso una serie di domande e risposte.

La foto in palestra e i commenti

Nella tristezza di questi giorni, sono tutti felici di avere il supporto e la presenza della bellissima Ludovica Pagani. Il suo ultimo post su Instagram però ha fatto scalpore. Si tratta di una foto scattata tempo fa in palestra. Nello scatto Ludovica indossa un paio di pantaloncini neri super attillati che le fanno un fondoschiena spettacolare. Nel giro di poco tempo i fan sono impazziti per lei e l’hanno sommersa di commenti positivi. “Bella come il sole”; “Per me sei la perfezione”; “Sei semplicemente incantevole”; “Mi togli il fiato”; “Che spettacolo, sei paurosa”; “Tu si che sai come tenerci occupati”; “Meno male che ci sei tu”; “Non resisto, sei troppo bella”.