Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Lui al posto di Fabio Fazio”. Terremoto in Rai, arriva il conduttore più in vista: “Svolta attesa”

Che Tempo che Fa, la brutta notizia. Un’indiscrezione che farebbe tremare i fan dello storico conduttore del programma, che ormai da diverso tempo fa coppia fissa con Luciana Littizzetto riscuotendo apprezzamenti e successo. Fabio Fazio a rischio sostituzione: a diffondere la notizia il sito TvBlog.it che lancerebbe la ‘bomba’ anche in merito a un altro volto del piccolo schermo.

Fabio Fazio, addio a Che Tempo che Fa. Pubblico italiano senza parole davanti all’indiscrezione diffusa sul sito TvBlog che così riporta sulle sorti del noto conduttore: “Il rinnovo del contratto di Fazio con i nuovi vertici che potrebbero arrivare a maggio sarebbe tutt’altro che automatico…”. Ma non solo, perchè il sito rivela anche un clamoroso retroscena su un altro volto noto del piccolo schermo.

Leggi anche: “Non mi spaventa”. Fabio Fazio, l’annuncio improvviso lascia incredulo il suo amato pubblico

Fabio Fazio, addio a Che Tempo che Fa: l'indiscrezione 'bomba'

Fabio Fazio, addio a Che Tempo che Fa: l’indiscrezione ‘bomba’

Stiamo parlando di Massimo Giletti, in merito a cui TVBlog riporta: “Il conduttore di La7, attualmente impegnato con il programma di approfondimento giornalistico della domenica sera Non è l’Arena, avrebbe intavolato una trattativa con la Rai per un suo ritorno presso le frequenze dell’azienda radiotelevisiva pubblica. Di trattative fra Giletti e la Rai se ne parla ciclicamente, ma stavolta la cosa potrebbe davvero andare in porto”.

Fabio Fazio, addio a Che Tempo che Fa: l'indiscrezione 'bomba'

“Massimo Giletti potrebbe editare lo spazio della prima serata della domenica su Rai3 al posto di Che tempo che fa…”, sottolinea ancora il sito. “Lasciare la Rai è stato un dolore profondo ma a volte non esserci è un valore: fai delle scelte. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone. Il mandante politico? So benissimo chi è ma non voglio dirlo”,queste le parole pronunciate da Massimo Giletti qualche giorno fa a “Belve“.

Fabio Fazio, addio a Che Tempo che Fa: l'indiscrezione 'bomba'

Mentre a proposito di Fabio Fazio, solo di qualche tempo fa, le parole del conduttore nel corso di un’intervista per il Corriere poi riprese dal sito TVBlog: “Qualche giorno prima Fabio Fazio, intervistato dal Corriere della Sera, aveva assicurato che “la pensione non mi spaventa“”, ha riportato il sito in un articolo del 12 gennaio 2023. E ancora: “Il padrone di casa di Che tempo che fa aveva inoltre spiegato che “lavoro da 40 e se dovesse passare la cosiddetta “quota 103” io tra due anni lascio. Ho fatto tanto, ho visto tanto, ho una bellissima famiglia“”. E se le voci sul futuro televisivo di Fabio Fazio dovessero avverarsi, riporta TVBlog, “forse stavolta si concretizzerebbe il suo passaggio a Discovery sul canale Nove, passaggio che fu ventilato anche anni fa, prima del suo approdo nella domenica sera di Rai1″.