Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lukaku vuole tornare a vincere lo scudetto con l'Inter

Dopo una complicata esperienza con la maglia del Chelsea in Premier League, Romelu Lukaku torna in nerazzurro in una complicata finestra di mercato Juventus-Milan

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku - Nanopress.it

In maglia nerazzurra { .

Recenti a Milano Di nuovo su Lukaku è pronto per l'estate e pronto a fare il suo secondo debutto in Serie A contro Lecce.

Lukaku fattura all'Inter la nuova stagione

Dazn al microfono l'attaccante dell'Inter parla della nuova stagione e delle energie ambientali di cui ha davvero bisogno Stefano Pioli vuole vincere lo scudetto di nuovo dopo aver vinto il Milan.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku - Nanopress.it

Deve essere stagione per LukakuFare ammenda dopo un anno difficile trascorso al Chelsea. È stato in questo club che non è riuscito a raggiungere il suo pieno potenziale e ha lasciatoLondradeludente.

Il numero 90 in maglia nerazzurra era un caro amico diLautaro Martinez e il belga ha avuto un devastantedurante la stagione di campionato. È un calciatore che ha formato un tandem d'attacco. Guida di Antonio Conte.

In queste prime amichevoli estive, il rookie stava ancora incontrando difficoltà ed era in condizioni fisiche non ottimali, ma già si sentiva bene con i suoi compagni di squadra. 54}. comodo.

Simone Inzaghi sfrutta al meglio un attaccante a cui piace giocare da solo, premiandoBarella e Charanoglu per inserimenti senza palla.Deve essere lungo.

Già in una partita contro il Lecce, i nerazzurri saranno ai Mondiali in Qatar da ottobre a dicembre.
Marotta regala aInzaghi una rosa molto competitiva nello Scudetto, puntando all'ottavo posto inChampions Il campionato raggiunto lo scorso anno .

Dopo un inizio misto, i fan hanno già 'perdonato' Lukaku per il tradimento dell'anno scorso e vogliono vederlo felice in campo sottoSan Siro. pronto a gridare il suo nome.