Italy

Lungotevere: due donne travolte da una Mercedes, ricoverate in codice rosso

Il lungotevere Oberdan (Google Maps)
in foto: Il lungotevere Oberdan (Google Maps)

Ancora un grave incidente a Roma in questo luglio segnato da un drammatico bilancio sulle strade della capitale. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri – mercoledì 15 luglio – sul lungotevere Oberdan a Roma in direzione di piazza Monte Grappa. Erano circa le 21.00 quando una Mercedes ha travolto due donne che stavano attraversando la strada. A farne le spese due signore, di 56 e 53 anni, che sono state investite venendo sbalzate con violenza sull'asfalto rimanendo ferite con lesioni e traumi. Sono state immediatamente soccorse dal personale sanitario giunto sul posto con due ambulanze del 118 che le ha trasportate in codice rosso una al Policlinico Gemelli e l'altra al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo. Le loro condizioni sono serie ma non sarebbero in pericolo di vita.

Le indagini sulla dinamica dell'incidente

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del I Gruppo Prati, che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica del sinistro. Il conducente della vettura coinvolta, un uomo di 45 anni, si è immediatamente fermato a prestare soccorso ed è stato sottoposto come da prassi ai test sul tasso alcolemico e tossicologici per stabilire se guidasse sotto l'effetto di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti. Agli agenti ha raccontato di non essere riuscito a evitare le due donne che si sarebbe trovato davanti all'improvviso. Rimane da stabilire se le vittime dell'investimento stavano o meno attraversando sulle strisce, e la velocità a cui andava l'auto.

Football news:

Jovil della quinta divisione D'Inghilterra about De Gea: No, Non mi Interessa. Mi Dispiace, David
Henderson è il miglior giocatore del Liverpool nella stagione 2019/20
Massimo Moratti: i proprietari di Inter hanno tutto il necessario per portare messi
Gagliardini sulla partita contro lo Shakhtar: sono forti, ma L'Inter è determinato
Il presidente Atletico sulla partenza da Champions League: non è la nostra serata. Sono fortunati a segnare due volte, abbiamo una buona squadra
Difensore Lione Marsal: stiamo pensando di entrare in finale Champions League. Abbiamo grandi possibilità di vincere
Willian: L'Arsenal è uno dei club più grandi del mondo. Sono venuto a prendere i trofei