Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio Delgrosso. Il cordoglio della comunità: ''Ci mancherà ma sarà sempre tra noi con la sua giovialità e il suo entusiasmo''

LEVICO TERME. "Ha sempre dato l’idea di saper assaporare appieno la vita". Queste le parole di Patrick Arcais, vice sindaco di Levico Terme, nel commentare la scomparsa di Ezio Del Grosso. "Una notizia che ci lascia l'amaro in bocca. Ciao Ezio, che la terra ti sia lieve".

Persona molto nota in Valsugana e attiva nell'associazionismo, legato in particolare al Circolo tennis di Levico Terme, Del Grosso si è spento a 72 anni.

"Purtroppo oggi (sabato 28 gennaio) è mancato Ezio Del Grosso, personaggio storico del tennis levicense, già presidente del Circolo, socio onorario, giocatore e grande amico di tutti", commenta Carlo Pederzolli, presidente del Circolo tennis. "Ci mancherà, anche se sarà sempre tra noi, con la sua giovialità e il suo entusiasmo; ciao Ezio, riposa in pace".

E' grande il cordoglio nel centro levicense e nel mondo del tennis trentino. "Un rapporto personale mi legava e continua a legarmi ad Ezio, la sua scomparsa è un duro colpo", aggiunge il vice sindaco. "La comunità si stringe alla famiglia in questo momento difficile".

Il funerale è previsto per martedì 31 gennaio alle 14.30 alla chiesa di Levico Terme. "Mi spiace molto per la prematura scomparsa - ricorda Gianni Beretta, sindaco di Levico Terme - persona sempre disponibile, solare e che ha dato tanto al Tennis Levico".