Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lutto sportivo, il campione di 19 anni muore in un drammatico incidente

Lo sport andò in lutto e il campione morì all'età di 19 anni. La scomparsa di Hana Maji Jamnik è un vuoto devastante. Secondo un rapporto dell'Associazione slovena di sci, il giovane giocatore è morto ieri a seguito di un terribile incidente durante una rincorsa in Norvegia. Secondo le prime ricostruzioni la causa sarebbe stata una collisione con un furgone mentre stava guidando gli skiroll. Come ha ricordato l'associazione in un comunicato stampa, la ragazza, che aveva solo 19 anni, era una promessa dello sci di fondo. , che si è unita per la prima volta alla nazionale slovena a Planica prima della Coppa del Mondo di casa, dove il 19 -l'anno scorso ha vinto il titolo di campione del mondo juniores nella 10km a tecnica libera lo scorso anno ed è arrivato secondo nella 13km ritmo classico.Il comunicato si conclude con un messaggio di cordoglio da parte della federazione. Hana, sarai sempre nei nostri cuori. ci manchi

Sport in lutto Hana Mazi Jamnik

Lo sport in lutto Hana Maji muore a Jamnik: promessa slovena di 19 anni


20 dicembre. Era un giovane talento sloveno dello sci di fondo. Quest'anno è entrata a far parte della prima squadra e solo pochi giorni fa ha preso parte al principale evento estivo di sci di fondo, il Blinkfestivalen. Ci si aspettava solo un debutto in Coppa del Mondo, ma forse già questo inverno. Planica il prossimo febbraio Debutto a La morte di Andrea Musiu avvenuta pochi giorni fa, a metà luglio, a soli 20 anni, ha suscitato tante emozioni. Un giocatore cagliaritano è morto durante una partita di calcio con un amico. È successo a Santeria.

Sport in lutto Hana Mazi Jamnik


Abitante di Selargius, giovane che ha giocato tra i dilettanti della squadra sarda Morì in un campo poco a pochi passi dallo stadio dove giocava il Cagliari, davanti ai compagni. Il ragazzo sembrava sentirsi male poco dopo la fine della partita del torneo amatoriale, e presto si è capito che era successo qualcosa di grave, dato che era ancora in campo quando è caduto a terra.

"Cosa un dolore...". In lutto per il calcio, il giovane Andrea è crollato in campo ed è morto: aveva 20 anni