Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

M5S, affonda Francescani: ira di eletti e dirigenti

3 luglio 2022 | 13:44

Lettura: 2 minuti

Chat di Fire Grill: "Pd vuole mandarci il 2%, va ai fan Era . ... ". Attualmente Conte tace

alternate text
Fotogramma

La spinta di Dario Istituzione Francescani-M5S rimane al governo o si celebra l'alleanza di partito nel 2023-manda Chatgrilin allo slittino, i parlamentari sono sul punto di appoggio della guerra, ma una leadership a cinque stelleagli occhi di chi fuma anche lui. Le parole dell'assessore alla cultura sono rimbalzate tra cinque stelle alla vigilia del Consiglio nazionale, che doveva decidere sulla linea da tenere, e nel pomeriggio tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader cinque stelle Giuseppe Conte. sarà tenuto. .. A proposito delle parole di Francescani che non possono essere raggiunte telefonicamente, chi attualmente tace con le proprie famiglie parla delle persone che in questo momento hanno cercato di contattarlo.

Tuttavia, la chiacchierata interna vista dall'Adnkronos si infiamma nelle parole del ministro. "I democratici vogliono mandarci al 2%, ma va ai tifosi....", scrivendo in una chat interna un big del movimento. Alcuni addirittura dicono in parlamentari che "i Democratici ci stanno minacciando, e noi non possiamo davvero tollerarlo".

Intanto non solo il faccia a faccia Dragiconte, ma anche il Consiglio nazionale è attento ai due appuntamenti in programma domani. Anche se dalle speranze degli eletti è diffusa la preoccupazione che "le montagne partano i topi", ci deve essere una chiara e forte richiesta di sottomissione al Presidente del Consiglio. Come temono alcuni legislatori e senatori. Non solo. Il Consiglio nazionale di domani si preannuncia difficile per via della convivenza di anime diverse nel corpo che Conte vuole. In poche parole, un governatore e l'altro sono pronti ad abbandonare la nave dell'esecuzione. Mentre la paura di un nuovo addio aleggia sopra il caos, "Resti? Non importa quanti sarebbero delusi se decollassimo", il ragionamento di alcune celebrità.

Tag

Articoli correlati