Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

M5S, Dimaio: "Non mi sono messo sul tema, ma sulla partnership con l'Italia"

2 luglio 2022 | 13:21

Lettura: 2 minuti

"Chi vuole eliminare il danno al governo o al paese, che cos'è? non so se metterò in pericolo "

alternate text
Frame

" Non ho mai rotto il Movimento Cinque Stelle, ma quando all'Italia si è cominciato a dire che non doveva rispettare l'alleanza e non doveva essere in un'alleanza storica, ho mantenuto la mia posizione di ministro. Da cittadino italiano, ma da cittadino italiano: l'Italia l'alleanza storica garantisce la nostra incolumità», disse il ministro degli EsteriLuigi Di Maioin un discorso a Pomiliano. L'ho fatto.

"Ma quando vedo l'ambasciatore russo a Roma approvare la delibera del mio potere politico, che è il Movimento Cinque Stelle, questo non reagisce. Io sono solo un ucraino. Nemmeno gli italiani, perché chiarezza significa sicurezza", ha aggiunto.

"La sicurezza, la crescita economica, sociale ed economica è indissolubilmente legata alla crescita dei nostri alleati, evocando così sms e telefonate, come avviene di recente. Anche questo sta ancora alimentando il dibattito all'interno delle nostre forze politiche. sembra che la chiamata del presidente del Consiglio non tornerà, ma non farà altro che indebolirla. Se c'è una priorità a questo punto portatela a casa, otto mesi dopo i cittadini parleranno e se la porteranno a casa insieme. quello all'opposizione: dimostriamo insieme solidità", ha aggiunto Di Maio.

"In questo momento storico, il ministro degli Esteri continua. Vuole rovesciare il governo, sapere cosa c'è in gioco, danneggiare il Paese o cosa c'è in gioco. Chi non sa cosa sta facendo . "

"Questo è un paese che è abituato a un cambio di governo ogni sei mesi o due, ma fino a che punto può estendersi se il governo crolla in un momento storico di questo mondo? Non lo so, ma i costi della famiglia continueranno a crescere, i tassi sui mutui continueranno a salire e l'impatto economico continuerà ad essere devastante, perché il governo ha grande fiducia nel mondo e nel presidente del Consiglio, perché c'è molta fiducia nel Paese, e nella Repubblica il presidente Matarella», si sottolinea. Vedi anche

tag