Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Il M5S considera solo il consenso elettorale. Il governo si oppone".

Di Stefano su Affaritaliani.it: "Molte altre persone arrivano a Insieme per il futuro"


Insieme per il futuro sarà un partito politico? Ci sono prossime elezioni in ballottaggio?
"Attualmente Insieme per il futuro è solo il nome della componente parlamentare che abbiamo formato per iniziare a dirigere il pensiero politico nelle azioni dei due parlamenti, ma fuori dal parlamento. Quindi, è un partito politico emergente e vuole integrarlo con un ruolo sociale attivo Sto pensando di avviare un sindaco, un imprenditore, un parlamento e un terzo settore

.

Credi che ci possano essere nuovi ingressi nei gruppi di Camera e Senato?
"Dato che i membri sono più di 60, questo gruppo è già abbastanza appagante. Essendo uno dei più grandi gruppi del Congresso, non c'è dubbio che molti altri arriveranno affascinati dai progetti politici. Una visione chiara. La cosa più importante per noi in questo momento è che si tratta di intercettare le risorse territoriali piuttosto che di palazzo perché vogliamo mettere radici con fermezza.

Il M5S ha ancora un futuro? Chi è il conte o Grillo ?
"Penso che i recenti risultati elettorali parlino da soli. Ad essere sincero, questa per me è una ferita profonda. Abbiamo tutte le qualifiche per riavviare il progetto. Invece mi sono rannicchiato per mille motivi .. non sono più al comando. "

Da dentro l'M5S con Dimaio Non potevi combattere?
"Scherzo, a giudicare dai toni degli ultimi giorni. Penso che la lotta contro Dimaio l'abbia fatta qualche M5S. Abbiamo maturato un'istituzione negli ultimi anni. Non solo non ho trovato alcun valore all'interno il M5S, ma mi sono anche opposto alla limitazione dell'azione politica finalizzata al consenso elettorale. Allo stesso tempo, mi sono opposto all'opposizione al governo perché lesiva degli interessi nazionali. Non è alle nostre corde, quindi non è più possibile convivere, il che ha ci ha portato a questa dolorosa scelta.

Iscriviti alla newsletter