Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Ma avete visto?”. Sanremo 2023, bomba Marco Mengoni: è successo appena salito sul palco

Marco Mengoni a Sanremo 2023, il grande ritorno dopo dieci anni. Il cantante originario di Ronciglione conquista decisamente la scena. Un’assenza che si è lasciata attendere per un risultato più che soddisfacente per quanto riguarda la prima serata di debutto del Festival della canzone italiana. Marco Mengoni arriva primo tra i 14 artisti che si sono esibiti in prima serata. Il suo “Due vite” è risultato il brano più acclamato nella classifica provvisioria. Ma il cantante risulta prima anche ‘altrove’.

Marco Mengoni il favorito di Sanremo 2023. Non poteva che rivelarsi un ritorno con il botto per il talentuoso cantante orgininario di Ronciglione. Conquista il primo posto in classifica seguito da Elodie e i Coma Cose. Mengoni è anche tra i favoriti in fatto di stile; a farlo notare i numerosissimi fan che non potevano di certo perdersi la sua esibizione con il nuovo brano ” Due Vite”, dal testo forte e romantico al contempo.

Leggi anche: Sanremo 2023, il look di Chiara Ferragni e il commento top di Christian De Sica

Marco Mengoni look sanremo 2023

Marco Mengoni il favorito di Sanremo 2023 anche in fatto di look: “il ritorno del re”

Un ritorno in grande stile per Marco Mengoni sul palcoscenico di Sanremo dopo 10 lunghi anni di assenza. E per l’occasione anche il look ha fatto la sua buona parte: di tendenza ma quanto basta, Mengoni ha decisamente conquistato anche i più appassionati di moda. Infatti il cantante ha fatto il suo ingresso sul palcoscenico sfoggiando non più uno smoking ma un vestiario interamente in pelle di Atelier Versace, con tanto di dettagli dorati per bottoni e l’immancabile testa di Medusa emblematica della famosa casa di moda.

Marco Mengoni look sanremo 2023

Elegante e di tendenza, Marco Mengoni ha esibito un look pari al suo brano: dolce e sensuale, romantico e forte. Per completare il look in pelle, anche un cinturone borchiato e accessori dorati tra collane e orecchini con diamanti di Tiffany&Co., senza dimenticare la scelta degli stivali con punta quadrata. Immancabili i commenti su Twitter: “Per quanto mi riguarda ha già vinto” e ancora: “Il ritorno del re”, oppure: “Arte, sapienza, sacrificio, maestria, talento, in due parole: Marco Mengoni”.

Marco Mengoni look sanremo 2023

Arte, sapienza, sacrificio, maestria, talento, in due parole: Marco Mengoni #Sanremo2023 pic.twitter.com/dPTz6RHq1C

— mari (@amaricord) February 7, 2023

Un vero esempio di stile oltre che di talento, anche grazie alle preziose indicazioni dello stylist Lorenzo Posocco. Uno sguardo, quello di Marco Mengoni, tutto rivolto a una rivisitazione del passato. Infatti lo stile dark della prima serata a Sanremo ha fatto tornare in mente i primi modelli firmati Gianni Versace degli anni Novanta e comparsi in occasione di una famosa campagna dell’epoca. “Un ritorno da re”, come hanno sottolineato i fan, dopo la vittoria del Festival di Sanremo nel 2013 con la canzone L’Essenziale, e il terzo posto nel 2010 con il brano Credimi ancora.