Italy

“Ma che dici!”. Carlo Conti, che figura! Tutti hanno sentito, cala il gelo nello studio di Affari Tuoi

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non sono più una coppia. Ad annunciarlo sono stati proprio la modella sarda e il calciatore del Monza con un post congiunto sui social. La relazione tra i due era piuttosto turbolenta negli ultimi tempi. Ma, soprattutto per amore del figlio Maddox, i due hanno tentato di ricucire il rapporto. Già due anni fa c’era stata una forte crisi, poi però Melissa e Kevin aveva proseguito insieme.

Infine su Instagram il messaggio che ha chiarito ogni dubbio: “Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox”. E nell’ultima puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi indovinate chi c’era? Già, proprio lei, Melissa Satta… (Continua a leggere dopo la foto)

La partecipazione di Melissa Satta al programma condotto da Carlo Conti, che quest’anno si presenta nella nuova versione dedicata agli sposini, non è passata inosservata. Non sono mancate infatti diverse battute da parte dell’ex velina di Striscia La Notizia all’indirizzo dell’ormai ex. Fin dall’inizio Melissa si è presentata in modo ironico, rivolgendosi così a Carlo Conti: “Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto…”. E non c’è dubbio che l’invito arrivato proprio a pochi giorni dall’ufficializzazione della separazione sia stato proprio ‘azzeccato’. (Continua a leggere dopo la foto)

L’uscita di Melissa Satta ha lasciato per un momento perplesso Carlo Conti che non si aspettava una battuta del genere e per un attimo nello studio è calato il gelo. Nel corso del programma, in ogni caso, la tensione si è sciolta e non sono mancati i siparietti tra i due. Ad un certo punto il conduttore ha esclamato: “Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina” riferendosi ovviamente a Kevin Boateng. E Melissa ha risposto: “Ma non ha portato tanto fortuna…” e giù tutti a ridere. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma la separazione è certa, ma è chiaro che quattro anni di matrimonio non si cancellano con un colpo di spugna. Senza contare che Melissa Satta e Kevin Boateng hanno anche un figlio. Dunque le battute e le frecciatine della modella non stupiscono più di tanto. Meglio prenderla con filosofia e Melissa è apparsa sicuramente molto rilassata. Intanto nella puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi ovviamente c’erano anche altri vip, in particolare Francesca Fialdini, Maria Amelia Monti, Alba Parietti e Serena Rossi.

“Ora ve lo devo dire”. Melissa Satta, la bomba gossip su Kevin Boateng arriva prima di Natale

Football news:

Mestalla uno contro uno con la natura: senza fan Tribune allo stadio di Valencia sono ricoperti di erba 🌿
Guardiola sulla fine della serie: A volte bisogna perdere per capire quanto sia difficile vincere 21 volte di fila
Il Manchester United ha sorpreso la stampa. Gundogan è stato anche fermato (sacrificando la densità nel supporto), ma la CDB potrebbe riportare la città in gioco
Il direttore del Real Madrid Butragueno sulla mano del giocatore Atletico: è un rigore. Siamo di nuovo sfortunati con il giudice Hernández
Mourinho circa 100 gol del Tottenham nella stagione: non male per la squadra difensiva e cattiva
Coman ha respinto la proposta del Bayern di un nuovo contratto fino al 2026
Il trasferimento di Holanda è una priorità per il Real Madrid. L'Accordo può costare 270 milioni di euro (As)