Italy

“Ma che ha fatto?!”. Unomattina, i conduttori entrano e tutti lo notano

Si sa, il mare potrebbe dare dei problemi a chi ci va per la prima volta a luglio… il sole scotta e una leggera brezza potrebbe evitare di farci sentire la pelle che ‘frigge’. Probabilmente è succedo questo ad Alessandro Baracchini. Come ogni giorno, Barbara Capponi e il nostro scurissimo beniamino hanno aperto la giornata televisiva di Rai1 conducendo una nuova puntata di 1mattina estate, programma che guidano dal 29 giugno scorso, giorno in cui hanno preso il posto di Roberto Poletti e Valentina Bisti, conduttori di Unomattina versione invernale, terminato poco più di due settimane fa.

E la puntata di oggi di Unomattina estate si è aperta con una piccola gag tra i due padroni di casa: parlando del weekend appena trascorso, Alessandro Baracchini ha rivelato di essere andato al mare, dicendo poi a Barbara Capponi: “Mi sono scottato. Si vede?”. (Continua a leggere dopo la foto)

“No, non si vede” ha quindi risposto Barbara Capponi ad Alessandro Baracchini, il quale ha sottolineato: “Per me nel weekend mare, ancora una volta!”. Lei ha dunque aggiunto: “Nel fine settimana ci si rilassa un po’…”. Chiuso il breve siparietto iniziale, la puntata di Unomattina estate di oggi è entrata nel vivo: i due giornalisti hanno perciò raggiunto la loro postazione aprendo il primo spazio. (Continua a leggere dopo la foto)

Entrando in studio, invece, come avviene ogni giorno, Alessandro Baracchini e Barbara Capponi si sono salutati con l’ormai tradizionale ‘falso batti cinque’, avvicinando le mani ma senza toccarsi l’uno con l’altra. (Continua a leggere dopo la foto)


Quella iniziata oggi è la terza settimana dell’edizione 2020 di Unomattina estate: Alessandro Baracchini e Barbara Capponi (che in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ha spiegato come affronta la sveglia quotidiana alle 4!) andranno in onda, molto probabilmente, fino a venerdì 4 settembre, in quanto, salvo ritardi, la nuova programmazione di Rai1, relativa a tutti i programmi che andranno in onda nella stagione televisiva 2020/2021, dovrebbe poi partire il lunedì successivo, quindi il 7.

Ti potrebbe anche interessare: “Sto morendo, ciao”. Tv in lutto, l’attrice sconfitta da un cancro a soli 29 anni

Football news:

Rivaldo: messi incontrerà il suo successore, Levandowski. Chi si terrà in semifinale di Champions League, è il migliore del mondo
Habib: il Psg e il Manchester City giocheranno in finale di Champions League
Man City ha offerto 63 milioni di euro dietro Kulibali
Trent è riconosciuto come il miglior giovane giocatore di APL
Tuchel contro Nagelsmann in semifinale la Champions League è super. Rappresentano il potere degli allenatori tedeschi
Rivaldo: Usman Dembele è una buona opzione per il Manchester United. Può avere successo in APL
L'Arsenal ha annunciato la transizione di Willian