Italy

“Ma è una checca?”. Lo sfondone della ‘vippona’ risuona nella casa del GF Vip

Nuova uscita discutibile e che ha scatenato polemiche da parte di Dayane Mello, la concorrente dell’edizione attuale del ‘Grande Fratello Vip’. Qualche giorno fa si è litigata con Franceska Pepe, ma ora è andata decisamente oltre commettendo una gaffe imperdonabile durante un racconto. Tutto è scaturito da una rivelazione del coinquilino Francesco Oppini, il quale ha iniziato a rievocare un episodio del suo passato. In particolare, quando è stato coinvolto in un incidente stradale.

Si era scontrato precisamente con un ragazzo che aveva conseguito da poco la patente di guida e quindi aveva reagito malamente. Il figlio di Alba Parietti ha infatti affermato: “Era impanicato, era preoccupato perché stava guidando la macchina del fratello”. Subito dopo queste dichiarazioni di Oppini, è intervenuta la modella, che ha commentato in modo inappropriato. Ha infatti usato soprattutto un termine offensivo che potrebbe costarle molto dal punto di vista della popolarità. (Continua dopo la foto)

La Mello ha detto: “Ma peggio di una donna. Ma che è? Una checca?”. Il web è diventato bollente in pochissimo tempo e sono stati scritti tantissimi messaggi di condanna e di critica nei suoi confronti. Tralasciando questo aspetto molto negativo, sembra comunque che la donna abbia cominciato un bellissimo rapporto proprio con Francesco. Ad accorgersi di questo feeling è stata anche Adua Del Vesco. Quest’ultima ha infatti rivelato a Dayane: “Francesco ogni volta che passa ti guarda sempre”. (Continua dopo la foto)

Mello non ha gradito moltissimo: “Io quando vedo un ragazzo che sta troppo sotto mi infastidisce. Voglio che non mi guardi”. Ma non sarà facile stando almeno a quanto abbia fatto comprendere Adua. Intanto, nelle scorse ore è scoppiata a piangere nella Casa più spiata d’Italia la conduttrice Stefania Orlando. Lei non ha mai avuto figli e ha confessato di non aver mai avuto la voglia di mettere al mondo un bambino. “Non ho lo spirito materno” – ha rivelato davanti alle telecamere. (Continua dopo la foto)

Poi ha confidato: “Sono materna con i miei cani, i miei amici, mi preoccupo per tutti. Mi dispiace per mio marito e per i miei suoceri. Se avessero un nipote impazzirebbero”, ha detto la conduttrice alla inquiline. Poi si è chiusa in confessionale e in lacrime ha aggiunto: “Se avessi dieci anni di meno, se avessi conosciuto mio marito prima. Forse, non lo sono, non ne sono sicura. Ogni tanto penso che ci sia qualcosa che ho tolto”.

“Non l’ho voluto…”. GF Vip, il crollo di Stefania Orlando. La conduttrice non riesce a trattenere le lacrime

Football news:

Lopetegui sulla vittoria di Rennes: Siviglia ha giocato quasi perfettamente
Danilo su 0:2 con barca: la Juventus ha giocato in modo organizzato ma non abbastanza aggressivo
Tuchel su un infortunio al muscolo adduttore di Neymar:spero che non sia grave
Il centrocampista del Borussia Dortmund Jaydon Sancho, autore del gol della vittoria nella partita di Champions League contro lo Zenit
Frankie De Jong sul ruolo di difensore nella partita contro la Juve: sempre pronto a giocare dove il Barcellona ha bisogno
Rashford con 4 gol ha guidato la gara dei marcatori della stagione Champions League
Holland ha segnato più gol di tutti (12) nelle prime 10 partite in Champions League