Italy

“Ma ho rivisto l’altro”. Elena Morali, la confessione a Live su Luigi Mario Favoloso. Barbara senza parole

Alla fiera dei geni, ovvero a Live non è la D’Urso, Elena Morali spiega finalmente ai suoi fan in ansia la sua situazione con Luigi Mario Favoloso: ve lo diciamo subito, non si sono lasciati. Dopo l’annuncio condiviso su Instagram prontamente cancellato e diversi giorni di silenzio, l’ex de La Pupa e il Secchione ha chiarito la faccenda nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda su Canale 5 domenica 24 maggio. Elena ha confidato di aver scritto quel post in maniera impulsiva e per questo l’ha prontamente rimosso.

La Morali ha chiarito di non aver mollato l’imprenditore napoletano ma che c’è stata una pesante litigata nata dopo che la 29enne ha rivisto Daniele, il ragazzo che frequentava durante la sua relazione conclusa qualche mese fa con Scintilla, il comico Gianluca Fubelli. “Sono molto impulsiva e faccio un sacco di stupidaggini. Non l’ho lasciato. Ho scritto quell’annuncio con impulsività perché avevamo litigato. Per questo l’ho subito cancellato. Lui ovviamente si è arrabbiato e ora non lo sento da qualche giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Due persone non possono lasciarsi così. Abbiamo litigato perché io ho rivisto Daniele“, ha confessato Elena Morali a Barbara d’Urso. “Spero di poter recuperare al più presto questo rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)

Io e Daniele ci siamo rivisti per parlare di alcune azioni che ci siamo fatti a vicenda e che andavano risolte”, ha aggiunto la soubrette, che ha confermato il suo amore per l’ex del Grande Fratello tanto da difenderlo per l’ennesima volta dalle accuse di Nina Moric. Elena e Luigi riusciranno presto a fare pace e ad andare avanti con la loro tormentata relazione? (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma, tutte domande lecite per tutte quei fan che non sanno proprio fare a meno del gossip selvaggio di un programma così intelligente e bello! Insomma, perché guardare un bel film o leggere un bel libro di Filiph Roth se sulla tv generalista c’è la mitica Barbara D’Urso che ci allieta le serate con storie strappalacrime e casi umani che ti fanno sentire un genio? Come direbbe Renè Ferretti: “Viva la…”.

Ti potrebbe anche interessare: Italia in lutto, addio a una delle menti più brillanti del nostro Paese. Stroncato da un infarto a 63 anni

Football news:

Allie non giocherà con L'Arsenal a causa di un infortunio
Jose Mourinho: credo che il Tottenham possa vincere i trofei davanti a me
Pep Guardiola: il secondo posto nella Premier League è più importante della vittoria nelle coppe Inglesi
Il campione del mondo del 1966 Jack Charlton è morto all'età di 85 anni
Vendita intelligente dei biglietti in Polonia: i coinquilini si siedono accanto, la stazione sociale viene creata automaticamente, la frequenza aumenta del 20%
Un giocatore gay DELL'APL ha scritto una lettera anonima pubblicata su The Sun: spero di poter confessare un giorno. Mi sento in trappola
Zinedine Zidane: ciò che Courtois fa in ogni gioco è fenomenale