Italy

“Ma sì, facciamo questa pazzia”. Asia Argento e Morgan, annuncio clamoroso in diretta

Morgan e Asia Argento hanno avuto una lunga relazione sentimentale. Dal 2000 al 2006 sono infatti stati legati e nel 2001 hanno anche avuto una figlia, Anna Lou, che oggi ha 20 anni. Il nome Anna è stato dato in onore della sorella di lei, deceduta nel 1994. Successivamente l’attrice è stata unita in matrimonio con il regista Michele Civetta e ha avuto il figlio Nicola. Nel 2012 si è separata e nel 2017 ha conosciuto lo chef Anthony Bourdain, il quale si è suicidato nel giugno del 2018.

Qualche ora fa però la figlia di Dario Argento e il cantante sono stati protagonisti nell’app per gli Iphone, ‘Clubhouse’. Qui hanno dunque fatto divertire il popolo della rete ma hanno anche fatto rivelazioni davvero clamorose e inaspettate. All’interno della stanza ‘The Royal Couple’ hanno dato vita ad un’affermazione che inevitabilmente ha fatto immediatamente il giro del web. La prima che ha parlato è stata proprio Asia Argento, ma subito dopo sono arrivate le repliche dell’ex. (Continua dopo la foto)

Durante il loro dialogo hanno ovviamente fatto riferimento alla loro storia d’amore e lei ha esordito, a sorpresa, dicendo: “Perché ci siamo lasciati?”. E Morgan ha risposto: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: bello, vero, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi anche lo spiavamo”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)

Ed ecco arrivare la clamorosa proposta della donna: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza”. Morgan ha detto ancora: “Quando? In autunno no, cadono le foglie e io muoio. E poi in autunno i violini singhiozzano”. Si è pensato ad un rinvio alla prossima primavera e Castoldi ha concluso: “Sì, fammi questo regalo. A primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico”. Ora i fan della coppia sperano che si tratti davvero di un nuovo inizio. (Continua dopo la foto)

Al termine della loro conversazione su ‘Clubhouse’, Asia Argento ha voluto ricordare quegli anni ricchi di amore: “Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”. Che stia nuovamente scoccando il sentimento? Difficile capire se abbiano solamente scherzato o se ci sia qualcosa di vero dietro le loro parole. Le prossime settimane saranno decisive per capirne di più.

Elisabetta Gregoraci, look extra lusso ad ‘Avanti un altro’: il prezzo dell’abito rosso fuoco

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude