Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mac fest 2022 - Festival di musica, arte e cultura kava / Sololemon

Il MAC fest di Cava de' Tirreni (SA) festeggia la sua 4a edizione con il forte sostegno del Parlamento Europeo. Il Festival della Musica, delle Arti e della Cultura torna in città con un programma vario e interdisciplinare, e dal 2019 offre a persone di tutte le età l'opportunità di accedere a eventi culturali e mostrare opere di artigianato artistico e intellettuale. sapere. Regione Campania.

'Solo limoni' è il tema del MAC Fest 2022, un atto d'amore per la propria terra alle porte della Costiera Amalfitana, riconoscendo una nostalgia per le proprietà curative del frutto, l'acidità e il suo tipico fare gustativo. Lemon è presente nell'identità del brand, sulla copertina del magazine Macchiato e nel suo racconto. Il ricordo di tanti giovani costretti ad emigrare è al centro dei racconti di autori come Montale, Tenko e Gay Bar. è un simbolo di

La Macas Society sostiene anche il tema del 52° Giffoni Film Festival, 'Invisibili', e sta collaborando su più livelli. Ci sono due impegni richiesti quando si parla ai giovani. Ascoltare, non tacere, essere facilitatori e partecipanti di un grande cambiamento sociale.

Il MAC fest 2022 è stato possibile grazie ai nostri main sponsor La Doria, BPER Banca e Di Mauro S.p.a. È inoltre supportata da Pibiesse, Tremil S.r.l. e WeltHub.

Vedi programma completo: www.macfest.it/programma