Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maserati lancia sTabile: Applausi e Sentimenti

Macerata lancia sTabile: Applausi ed emozioni

Macerata-Grande successo allo Spiritale Teatro A mercoledì pomeriggio Istituito a Macerata" Los Tabile", una nuova sede sita in via 13/b.

Come previsto, il nastro è stato tagliato con i saluti di autorità quali l'Assessore alle Politiche Sociali, l'Assessore alle Politiche Sociali Francesca Darlessandro, l'Assessore alla Cultura Katusia Casetta e l'Assessore alla Sicurezza e Cortesia. Paolorena.

Era presente anche il sindaco Pieve Torina Alessandro Gentilucci.

Successivamente, grazie a Giorgio Sposetti, Presidente del Teatro Sperimentale A, a cui segue una breve presentazione di "Spazio Funzione" realizzato dall'elegantissimo Allì Caracciolo, direttore e co-fondatore della STA. L'ho fatto. Da non dimenticare il grande "Mizio", detto anche Maurizio Agastucci, indimenticabile interprete e costumista del Teatro Sperimentale A.

Alcuni dei meravigliosi costumi che Maurizio ha realizzato artigianalmente per decorare lo spazio dell'evento sono dipinti della mostra "Tramé" di Mauro Mazziello e della mostra "Oscar" realizzata da Superiore negli anni '70. Oltre al documento fotografico di "Wild's Useless Experiments with Salome", via Panfilo, ha ora sede nelle scuderie.

Invece la regista e attrice Marina Hula Pitchini è una nuova STA dedicata al teatro per ragazzi, sperando in una breve uscita di un piccolo spettacolo scritto da Camilla Sileoni e interpretato da lei e altri bambini. Spiega la nascita della sezione , verrà eseguito nello spazio stabile.

Dopo un'imminente esposizione di iniziative in sede, il programma prevedeva un bellissimo intervento musicale della pianista Ottavia Maria Maceratini, che da poco ha iniziato a collaborare con sperimentazioni, seguito dallo spettacolo "Chièbellide formademagghioreturns".Una formidabile interpretazione del filastrocca "Se" di Maria Novella Gobbi.

Sul palco altri amici e storici collaboratori della STA: Gastone Pietrucci e "La Macina" Marco Gigli e Roberto Picchio cantando e suonando le canzoni "Cioetta cioetta" e "Cioetta cioetta". Membro di un gruppo musicale. Ffaccete a la finestra, Luciola" e "Maria sotto la croce"; Piero Piccioni ha fornito una lettura da "Zibaldone, I, 29. "invece con voce inconfondibile. "Storie impercettibili" di Leopardi e Allì Caracciolo. Il tenore Simone Poracki, ha suonato su "Imperceptible Stories" di Rinaldo di Handel e "Let me cry" di Rinaldo di Handel, è stato accompagnato dal pianoforte di Otavia Maria Maseratini.

Per dimostrare che lo STA Research Theatre è rivolto a tutte le generazioni, ha partecipato anche una giovanissima attrice e membro della sezione STA Children's Theatre. .. "Collage Dantis, in cui interpreta il ruolo di Beatrice", è accompagnata dalle voci di Maria Novella Gobbi e Alaika Racchiolo.

Emozionante performance di Maria Novella Gobbi e Otavia Maria Maseratini al pianoforte con "Tosca Ultimo At" a conclusione dell'inaugurazione.

Ancora una volta, il teatro sperimentale A ha sorpreso il pubblico, lasciando finalmente spazio per pensare alla vita e al significato dell'umanità.

Elisa Cinquepalmi

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, L'editore della rivista è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che opera senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese, quindi la redazione lo crea senza alcun tipo di condizione, equo e indipendente. I nostri fedeli lettori ci hanno seguito e siamo profondamente grati per la loro intimità. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione per duplicazione © CopyrightLa-Notizia.net