Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Machine Gun Kelly sanguinante durante la festa: un pubblico scioccato

Machine Gun Kelly si è rotto un bicchiere di champagne in faccia mentre suonava a New York. La foto preoccupa i fan del cantante.

MGK
Machine Gun Kelly sanguina durante un concerto-Nanopress.it

Recentemente, RapperMGK(Machine Gun) Kelly )Dopo aver terminato un altro concerto al Madison Square Garden, ho suonato a una festa privata alCatch Steak HouseaNew York.

L'esibizione è stata più caotica del previsto poiché l'artista è salito sul tavolo mentre festeggiava con i suoi fan e amici e ha rotto il flute sulla testa dello champagne.,La faccia sopra il suo occhio sinistro è statagravemente ferita.

Il gesto provocatorio del rapper

Il 32enne non è estraneo a questo tipo di atteggiamento stravagante sul palco e i suoi fan oraci sono abituati., nonostante il primo shock. Infatti, il pubblico all'inizio è stato diffidente e ha subito consegnato ilfazzolettoalla pop starper pulire il sangue che gocciolava pericolosamentesui loro volti.Il mio ex migliore amico".

MGK e Megan
MGK e la sua ragazza Megan Fox-Nanopress.it

Al suo fianco c'era anche la sua ragazzaMegan Fox, che non sembrava essere così preoccupata. Nella maggior parte dei casi,si è trasformata nella sua compagna eccentrica e sconsiderata. Affascinata. L'attrice aveva dichiarato da tempo di essere abituata a queste cose episodi:

"MGK è più drammatico di me, dice che mi taglierei il petto con un bicchiere e mi direbbe di prendere la sua anima mentre sanguinava per me. Non era così, ma è successo. "

Fox e il suo fidanzato si consumano regolarmente il sangue a vicenda, come chiamano "rituali spirituali" in un'intervista con. È stato rivelato che. Tuttavia, hanno aggiunto di aver scambiato solo poche gocce di. In breve, MGK non sembra essere l'unico componente strano di una coppia.

Foto di Instagram

L'immagine dell'incidente e l'immagine del volto insanguinato del rapper scattata dai paparazzi hanno pattugliato istantaneamente i media. Poco dopo, è stato Machine Gun Kelly a pubblicare le foto e i video caotici della festa sul suo account Instagram. Biglietti per il suo albummydownfall.

Nel suo documentarioPink Life,Mentre si parla di malattie mentali, il comportamento ribelle dell'artista è una sorta di provocazione per la società. Daè stato soffre a lungo.