Italy

Maddalena Corvaglia Instagram, sensuale nel suo look da donna delle pulizie: «Vieni anche a casa mia?»

Bionda, spettacolare e con due occhi azzurri che tolgono il fiato, stiamo parlando della stupenda Maddalena Corvaglia. Il suo ultimo post ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers, ma la cosa non ci sorprende: passa il tempo, ma lei diventa sempre più bella. La showgirl non ha bisogno di grandi presentazioni. La sua carriera è iniziata negli anni ’90 quando è diventata LA velina bionda di Striscia la Notizia. Poche veline sono passate alla storia come lei e la sua ex collega Elisabetta Canalis. Questo primo ingaggio è stato il suo trampolino di lancio e da quel momento la sua carriera non si è più fermata.

maddalena corvaglia


Leggi anche: Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

Maddalena Corvaglia e il suo carlino

Ovviamente anche la stupenda Maddalena Corvaglia è in quarantena come tutto il resto del mondo, ma attraverso il suo profilo Instagram iniziamo a notare dei segni di squilibrio. Si tratta ovviamente di uno scherzo per cercare di rendere il tutto più leggero, la stessa Maddalena ha pubblicato dei TikTok molto divertenti. Mentre in tanti postano foto e video di famiglia, lei sta intasando il suo profilo con video e scatti del suo carlino. Poco fa nelle sue stories ha condiviso un video in cui si finge arrabbiata con il suo cagnolino. Piccoli segni di un simpatico squilibrio. Cosa non si fa questi giorni per passare il tempo.

La foto piccante e i commenti

Oltre alle risate, Maddalena regala anche dei momenti da batticuore. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Nello scatto la vediamo di schiena con indosso un mini dress nero mentre sulle punte cerca di spolverare la finestra. “E’ importante avere la casa pulita e in ordine. Io di no alla polvere, soprattutto a quella che si insidia negli angoli più difficile”, scrive con ironia la bella showgirl. Lo scatto è un mix di simpatia e sensualità. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo in tantissimi abbiamo lasciato un commento di approvazione sotto il post. “Quando finisce la quarantena voglio cercare una donna delle pulizie così”; “Wow”; “Questo outfit dovrebbe essere obbligatorio per pulire”; “Non è che puliresti anche casa mia?”; “Sei troppo bella”.