Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maddalo (Fdi): "A Bellizzi risultato del partito superiore alla media provinciale"

Politica Bellizzi

"Siamo ben oltre la media provinciale". È quanto afferma il referente di Fdi sul territorio di Bellizzi, Angelo Maddalo, soddisfatto dopo il 29% ottenuto dal partito nell'ultima tornata elettorale

"Siamo ben oltre la media provinciale". È quanto afferma il referente di Fdi sul territorio di Bellizzi, Angelo Maddalo, soddisfatto dopo il 29% ottenuto dal partito nell'ultima tornata elettorale. 

"Il tempo della responsabilità"

"La leader Giorgia Meloni - afferma Maddalo - ha dimostrato a tutti una grande lezione partendo da una percentuale bassissima, ma ormai da diversi anni è riuscita con il coraggio delle proprie scelte, la coerenza delle proprie azioni e la lealtà nei confronti dei propri elettori, stravince alle elezioni diventando premier. Ovviamente il lavoro di squadra ha fatto il resto grazie a tanti riferimenti territoriali tra cui il nostro baluardo sempreche in prima linea e mi riferisco all'onorevole Cirielli affiancato dal senatore Iannone, il coordinatore provinciale Gambino, i dirigenti Fabbricatore, Carpentieri, Vietri, insomma una grande rappresentanza della nostra provincia.  Riprendendo le parole della Meloni, ora è il tempo della responsabilità, siamo stati chiamati a governare questo paese e quindi fin da subito noi nel nostro piccolo continueremo sui nostri territori, credo bisogni puntare sulla crescita dei consiglieri comunali, che senza togliere ad altri, rappresentano il collegamento diretto con la popolazione".

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalo (Fdi): "A Bellizzi risultato del partito superiore alla media provinciale"