Italy

Mafia: Martelli, 'a Falcone fu impedito di operare da corvi e denunce al Csm'

default featured image 3 1200x900 768x576

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) – Al giudice Giovanni Falcone "fu impedito di operare" e fu "bersagliato" "prima dai corvi e poi da coloro che lo denunciarono al Csm, ricordo all'epoca il sindaco Orlando Cascio, o Alfredo Galasso che lo accusavano di tenere nascosti nei cassetti i nomi dei mandanti politici degli omicidi Dalla Chiesa o Mattarella".

A dirlo davanti alla Commissione regionale antimafia dell'Ars è l'ex ministro Claudio Martelli.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Considerata una delle grandi pioniere delle performance, Abramovic ha iniziato la sua carriera nei primi anni '70 con la serie "Ritmo", in cui mostrava già le chiavi del…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 13 mag. (Adnkronos) - "La Procura di Milano il 29 aprile ha confermato piena fiducia ai militari della Guardia di Finanza, evidenziandone la professionalità, il rigore e la tempestività…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Abbiamo realizzato un hub vaccinale a Roma che abbiamo messo a disposizione della Regione Lazio e di tutta la popolazione. Nei prossimi giorni, probabilmente, riusciremo…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) - La collaborazione dei Scarantino? "Nell'immediato ci fu soddisfazione, per avere trovato in così poco tempo una persona che potesse raccontare quanto accaduto". A dirlo, in…

Football news:

Dzeko è vicino al Passaggio al Fenerbahçe Ozila (Sözcü)
Il 20enne Gilmore è stato riconosciuto come giocatore della partita nel suo debutto in FA Cup, APL, Champions League ed euro
Molti allenatori sono convinti che la squadra vinca grazie alle tattiche. Si sbagliano. Allenatore ungherese sul ruolo dei giocatori
Sta bene. Il centrocampista della Danimarca e Dell'Inter Christian Eriksen, che in precedenza era stato dimesso dall'ospedale, è arrivato con la famiglia a casa sua nella città danese di Odense
5 avtogolov segnato a Euro 2020. Questo è un record
Mourinho sul lavoro in Roma: Mission Impossible. Lo chiamo così perché sono giudicato solo dalle vittorie
Griezmann Pro 1:1 con L'Ungheria: siamo abituati a giocare in tribuna piena. La partita si è rivelata pesante