Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Nonostante le tensioni e le polemiche, l'affluenza ha retto al secondo turno. Secondo il ministero dell'Interno, non ci sono state vittorie che potrebbero portare all'astensione.

Dopo le tensioni che scuotevano il governo, la divisione del Movimento Cinque Stelle e l'esitazione della coalizione, non ci furono vittorie che potessero astenersi.

Malgrado tensioni e polemiche, ai ballottaggi l’affluenza sta tenendo. Secondo il Viminale non c’è stato il temuto trionfo dell’astensionismo
Malgrado tensioni e polemiche, ai ballottaggi l’affluenza sta tenendo. Secondo il Viminale non c’è stato il temuto trionfo dell’astensionismo

Dati Ministero dell'Interno, l'affluenza è comune a 12 affluenze 59 era del 15,43%. Questo è leggermente inferiore rispetto al primo round in cui è stato registrato il 17,50%, ma sembra fisiologico. Insomma, si può dire che l'affluenza alle urne di questo round conclusivo stia reggendo abbastanza.

Come si dice da giorni, tutti gli occhi sono su Catanzaro, Palma e Verona. La prima sfida è tra ilcandidato di centrosinistraNicola Fioritae il candidato di centrodestraValerio Donato. Qui, contrariamente ai dati nazionali, l'affluenza parziale alle urne è scesa drasticamente dal 19,03% del primo turno al 13,77% del secondo turno. In un discorso simile a Parma,ha votato in 204 circoscrizioni del comune, con 22.191 votanti. Ciò equivale al 15,1% di coloro che hanno diritto di voto. I numeri della tornata precedente sono numeri quando il 18,29% degli elettori ha votato contemporaneamente.

Nonostante la tensione, l'affluenza resta e la lotta è già in corso a Verona

È abbastanza diverso per il Verona, ma l'affluenza è cambiata molto, non è ... Infatti a 12 anni sembrava votare il 17,31% degli elettori, ma nel turno precedente era il 17,32%. La sfida qui riguarda il primo cittadino di centrodestraFedericosbo Arenae il rivale di centrosinistraDamiano Tonmashi. Matteo Salvini & Una città dominata da una coalizione di Co. per 10 anni, ma il gioco è più aperto che mai.

Infatti, al primo turno, un ex calciatore ha vinto e ha saputo sfruttare la spaccatura interna della coalizione di centrodestra. Questo è il primo round ed è supportato daFlavio Toshi, Forza Italia, oltre alla Subo Arena. Nella seconda sconfitta, nonostante la mancanza di un'alleanza tra i due ambiziosi sindaci, i suoi membri potrebbero riversarsi sui candidati di centrodestra rimasti in gioco.

Un'altra città degna di nota è Lucca, che sfida tra il PdFrancesco Raspinie il terzino di centrodestraMario Pardini. Migliaia di contestazioni, anche di CasaPound e NoVax. I sondaggi qui sono così caldi che alle 12:00 il 15,07% degli aventi diritto di voto ha votato per il 14,60% si è registrato al primo turno, secondo il ministero dell'Interno.