Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Malore al lago: sub muore durante un'immersione

Treviso

La vittima è Fausto Zampieri, un 61enne residente in provincia di Venezia. La tragedia è avvenuta a Castelfranco Veneto, durante le operazioni di immersione nel lago artificiale

Un uomo di 61 anni, Fausto Zampieri, ha perso la vita intorno alle 10 di oggi, domenica 2 ottobre, a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, durante le operazioni di immersione nelle acque del lago artificiale della Baita al Lago. Il 61enne originario di Campolongo e residente a Camponogara, in provincia di Venezia, è deceduto per arresto cardiocircolatorio. L'uomo ha avvertito il malore subito dopo l'ingresso in acqua: altri sub che erano presenti lo hanno subito fatto risalire e hanno avviato le pratiche di rianimazione. Il vicino ristorante ha immediatamente fornito il defibrillatore.

Presente anche un medico che ha guidato le operazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e personale sanitario del Suem 118, con ambulanza e automedica. L'uomo lascia moglie e figlie: la sua famiglia, allertata della tragedia, ha subito raggiunto la Castellana. La salma è stata trasportata presso l'obitorio di Castelfranco Veneto. Possibile che possa essere svolto un esame autoptico per chiarire le cause del decesso.

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al lago: sub muore durante un'immersione