Italy

Maltempo: ancora temporali sulla Puglia


BARI - Prosegue l'ondata di maltempo sulla Puglia. Dalle ore 12:00 di oggi, giovedì 16 luglio, e per le successive 8 ore sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia meridionale e zone interne, con quantitativi cumulati deboli. Lo rende noto la Protezione civile.

Dalle ore 08:00 di domani, venerdì 17 luglio, e per le successive 36 ore, sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati su tutta la regione.

Pertanto dalle ore 12:00 del 16 luglio e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico per temporali localizzato sulla Puglia centrale bradanica e sui bacini del lato e del lenne; dalle ore 08:00 del 17 luglio, e per le successive 36 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico per temporali localizzato su tutta la Puglia.

Football news:

Maurizio Sarri: la Juve è felice di aver vinto forse il campionato più difficile nella storia della serie A
Obameyang è vicino a rinnovare il contratto con L'Arsenal fino al 2023
Rodri: Hazard è uno dei migliori giocatori del mondo
Battere il controllo del Manchester United per Alexis Sanchez: un gol - 11 milioni di euro, un minuto di tempo di gioco-20 mila
Pep Guardiola: se Man City vuole vincere la Champions League, è necessario migliorare il gioco in difesa
I club di APL hanno votato contro 5 sostituzioni nella prossima stagione
La città ha combattuto contro la UEFA ed è pronta ad essere aggiornata: Pep ha 300 milioni di trasferimenti, ha già preso Ferran Torres e Ake, in arrivo-Kulibali