Italy

Maltempo: Baldassarre (Lega), 'grazie ad eroe Visalli'

Roma, 28 set. (Adnkronos) – "Ho appreso con dolore la scomparsa di Aurelio Visalli, sottoufficiale 40enne della Guardia costiera, che ha trovato la morte dopo essersi gettato in mare per salvare la vita a due ragazzi che stavano annegando. Senza il suo gesto coraggioso e altruista, i due adolescenti sarebbero scomparsi tra le onde alte fino a 5 metri.

A lui, alla sua famiglia, ai suoi amici, e a tutto il corpo della Guardia costiera vanno le mie più sentite condoglianze. Grazie eroe per il tuo sacrificio e che la terra ti sia lieve". Lo afferma Simona Baldassarre, europarlamentare della Lega.

Leggi anche

Coronavirus: Fauci, 'c'è pericolo di seconda ondata ancora più grave' (2)

Flash news

(Adnkronos) - In collegamento dagli Stati Uniti tratteggia un quadro dell'emergenza coronavirus nel mondo, con le vittime che toccano quota un milione, e ricorda come il controllo dei focolai sia…

Le Iene contro Burioni, lui si difende

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "Bisogna stare molto attenti agli ambienti chiusi dove se si sta senza mascherina e si sta vicini si possono essere guai grossi". Lo afferma, ospite…

Coronavirus: Burioni, ' importante fare vaccino influenzale, sintomi sovrapponibili'

Flash news

Milano, 27 set. (Adnkronos) - "E' importante fare il vaccino influenzale". E' quanto sostiene, ospite della trasmissione Che tempo che fa, Roberto Burioni virologo dell'Università San Raffaele di Milano. Questo…

Coronavirus: Burioni, 'subito tampone e risultato a studenti'

Flash news

Milano, 27 ott. (Adnkronos) - "Il tampone deve essere eseguito subito e il risultato deve essere disponibile prontamente, non ci possono volere 4-5 giorni, deve esserci subito un risultato". Così…

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi