Italy

Maltempo: bomba d'acqua a Palermo, Procura apre inchiesta per disastro colposo

Palermo, 16 lug. (Adnkronos) – La Procura di Palermo, come apprende l'Adnkronos, ha aperto una inchiesta per disastro colposo per la bomba d'acqua che ieri pomeriggio si è abbattuta sulla città. Al momento non ci sono iscritti nel registro degli indagati. Ma la situazione potrebbe cambiare già nelle prossime ore.

Fino ad ora non si registrano vittime né dispersi. Ma i magistrati vogliono vederci chiaro sulle eventuali responsabilità per le decine di auto rimaste intrappolate in diversi sottopassi della circonvallazione. L'incheista è coordinata dal Procuratore aggiunto Ennio Petrigni, che è in attesa delle relazioni delle forze dell'ordine.

Leggi anche

Nuova versione Isdp©10003:2020 per valutazione conformità al Gdpr

Flash news

Roma, 16 lug. (Adnkronos/Labitalia) - Inveo srl, quale scheme owner, comunica che è stata rilasciata la nuova versione dello schema di certificazione Isdp©10003:2020, schema internazionale per la valutazione della conformità…

A Q8 il Digital Innovation in Arts per la guida multimediale del Tesoro di San Gennaro

Flash news

Roma, 16 lug. (Adnkronos) - ''Ha adottato tecnologie innovative e digitali per massimizzare l’efficacia e la diffusione di contenuti culturali''. Con queste motivazioni, la giuria del Premio Cultura + Impresa…

Covid è infortunio ed è un diritto denunciarlo, spot Inca sui social

Flash news

Roma, 16 lug. (Adnkronos/Labitalia) - Il contagio da Covid-19 è un infortunio sul lavoro. Denunciarlo è un tuo diritto. Il messaggio è contenuto in un video spot, con il quale…

Sport: nasce ChainOn, primo marketplace digitale che rivoluziona sponsor e diritti media

Flash news

Roma, 16 lug. (Adnkronos) - Un marketplace digitale, il primo al mondo, per vendere e comprare sponsorizzazioni, diritti media e licenze nello sport e nell’intrattenimento. Si chiama ChainOn ed è…

Football news:

Maurizio Sarri: la Juve è felice di aver vinto forse il campionato più difficile nella storia della serie A
Obameyang è vicino a rinnovare il contratto con L'Arsenal fino al 2023
Rodri: Hazard è uno dei migliori giocatori del mondo
Battere il controllo del Manchester United per Alexis Sanchez: un gol - 11 milioni di euro, un minuto di tempo di gioco-20 mila
Pep Guardiola: se Man City vuole vincere la Champions League, è necessario migliorare il gioco in difesa
I club di APL hanno votato contro 5 sostituzioni nella prossima stagione
La città ha combattuto contro la UEFA ed è pronta ad essere aggiornata: Pep ha 300 milioni di trasferimenti, ha già preso Ferran Torres e Ake, in arrivo-Kulibali