Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maltempo, tornado Piercentino: un morto

4 luglio 2022 | 22:36

Lettura: 1 minuto

In varie parti della città dove un altro tornado è stato distrutto a Cremona La causa del danno

alternate text
(foto)

Al maltempo. Un uomo al lavoro in una fattoria di Besenzone quando è stato lasciato sotto il muro di un fienile crollato in un violento turbine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e 118 operatori sanitari.

Un violento temporale colpì nel tardo pomeriggio la provincia di Piacenza e poi si diresse verso il Modenese. Il temporale piacentino si è verificato sull'Appennino dopo le 18 e si è spostato a Piacenza con pioggia e grandine alle 18:45. Stormcell si spostò quindi a est, colpendo Firenzuola, Fidenza e Fontanellato. All'ospedale di Fiorenzora, sempre nel piacentino, sono stati rimossi diversi controsoffitti senza che il vento arrecasse danno alle persone. Il controllo è in corso.

Un altro tornado colpì Cremona, provocando danni in varie parti della città. La prima richiesta di intervento ai vigili del fuoco è iniziata intorno alle 18.30. Tempeste di vento e pioggia spesso sradicavano alberi e tetti.

In alcune zone della città, alberi sono caduti sulle auto danneggiandole. Alcune strade sono bloccate e si verificano ingorghi. Tuttavia, non sono state segnalate lesioni personali. Vedi anche

tag