Italy

Manchester City può giocare in Champions, via la squalifica 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Manchester City può giocare in Champions, via la squalifica

Il Manchester City potrà giocare nelle coppe europee. Lo ha deciso oggi il Tas che ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale di aver preso la decisione di cancellare la squalifica di due anni imposta dalla Uefa, per violazioni nel Financial Fair Play, riducendo la sanzione a 10 milioni di euro. I Citizens di Guardiola potranno quindi disputare regolarmente le coppe europee anche nella prossima stagione.


Il caso riguarda un ricorso presentato dal Manchester City contro la decisione dell'Ente di controllo finanziario dei club dell'Uefa, che il 14 febbraio 2020 aveva sanzionato il club con l'esclusione dalla partecipazione alle competizioni Uefa nelle prossime due stagioni e un'ammenda di 30 milioni di euro per violazioni alle norme del Fair Play finanziario.

In un comunicato, il Manchester City ringrazia i giudici del Tas "per la loro diligenza e il giusto processo che hanno amministrato".

Football news:

Dzeko Pro 0:2 Con Siviglia: la Roma non è mai entrata in gioco
Sergio Regione: Siviglia intende vincere L'Europa League. Vogliamo vincere tutto il possibile
Bene, bene sul gioco con Olympiacos: abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ho visto la partita Siviglia-Roma, ora rivedere
In 1/4 di finale Europa League Bayer Leverkusen giocherà con Inter, Manchester United-con Copenhagen, Wolverhampton contro Siviglia, Shakhtar-Basilea
Pep Guardiola: riportare i bambini nelle scuole è più importante degli spettatori negli stadi
Raul Jimenez ha segnato 37 (27+10) punti in tutti i tornei in questa stagione. Miglior risultato in APL insieme a De Bruyne
Siviglia ha vinto L'Europa League about la Coppa UEFA dopo aver raggiunto i quarti di finale negli ultimi 5 casi