Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Manuel Boltuzzo, sconsiderato: "costretto" a lasciare l'Italia per Lulu

Manuel Bortuzzo volerà in Florida per Lulù Selassiè? È stato scaricato poche settimane dopo la fine del Grande Fratello.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo --Nanopress.it

Nelle ultime oreManuelè atterrato negli Stati UnitiLo ha annunciato ai suoi fan diInstagramin scatti in bianco e nero, attraverso i quali ha immortalato le spiagge dellaFlorida. Quindi ha pubblicato altre istantanee del suo viaggio aMiami.

I fan sono pazzi e allo stesso tempo sentono la propria voce sotto il post delle vacanze di relax di Manuel e provano un sincero affetto per lui. Mi è stato permesso. I nuotatori possono certamente rimorchiare e vantarsi di persone fantastiche .

Compleanno

Lo stesso giorno, il compleanno dell'amata principessa di, esattamente dove si recò Bortuzzo  Era chiaro che abbiamo avuto un compleanno. 34}La vacanza rilassante di cui sopra

Post
Inserito da ManuelBortuzzo-Nanopress.it

La fotografia in bianco e nero ha suscitato molti sospetti.. Miami è, infatti, una delle città più belle del mondo e allo stesso tempo conosciuta come un paradiso terrestre dove trascorrere un periodo di completo relax.

Tuttavia, i fan sembrano credere che la mano di Lulu sia dietro il palo malinconico. È lei la causa di questa tristezza? È leiil motivo per cui Manuel era lì?

Il vip precedente è andato a una vecchia fiamma di compleanno,Princess Selassiè,, che sembrava essere completamente finita. Ma i fatti sembrano insegnarci il contrario. Ecco cosa c'è dietro questa riconciliazione.

Circolavano voci piuttosto confuse su Lulù Selassiè che festeggiava il suo 24esimo compleanno, sulla festa di Miami. In effetti, molti degli ospiti non si sono presentati alla festa. Qualcuno ha chiamato il flop.

La sorella di LuluClarissaè stata l'unica a dire qualche parola sull'evento quando gli è stato chiesto se Manuel Bolzzo fosse stato invitato:

"Io non "non lo so. La personalità di Lulu è nota solo a lei. Jessica e io non siamo una scelta e non contattiamo Manuel. Io sono lui. Voglio essere un mio amico, è sempre stato come un fratello per me. Penso che Lulu abbia inviato un invito a Manuel perché nessuno l'ha sentito. "

Punto di svolta

Non c'è nessun invito per Manuel, che è risultato assentealla festa di un'ex fidanzata. Fino a poche settimane fa, molti credevano che sarebbe andato in America con la principessa. Intanto le cose sono andate diversamente per la coppia, che si è definitivamente sciolta.