Italy

Mara Maionchi in ospedale, è stata ricoverata per Covid: “È serena e in ottime mani”

Dal profilo Instagram di Mara Maionchi arriva una foto postata dal suo staff allo scopo di tranquillizzare quanti, dopo la notizia del suo ricovero, hanno manifestato preoccupazione per le condizioni di salute della produttrice discografica, amatissima dal pubblico da anni per i modi sbrigativi e le indiscutibili competenze professionali. Ma Mara, fanno sapere, è in ottime mani. Sta ricevendo le cure del caso e avrebbe letto tutti i messaggi di supporto arrivati per lei.

“Mara Maionchi ricoverata: una diapositiva”

La Mara ricoverata: una diapositiva!”, scherza con leggerezza lo staff della Maionchi, pubblicando sul profilo Instagram della produttrice una foto scattata un anno fa che mostra la Maionchi al massimo della forma, “Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato. Staff (PS. La foto è di un anno fa!)”. Mara, quindi, avrebbe letto tutti i messaggi di supporto arrivati per lei a mezzo social dopo la notizia del suo ricovero.

Mara Maionchi ricoverata, è positiva al Covid-19

Mara è risultata positiva al Covid-19 ed è stata ricoverata poche ore fa a Milano. La notizia del suo ricovero ha messo in allarme le migliaia di fan che la seguono ogni giorno. Di recente e fino a metà ottobre, Mara è stata impegnata nelle registrazioni di Italia’s got talent, talent show che va in onda sulle reti Sky. Anche Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e altra giurata del talent show,. È risultata positiva al coronavirus. A differenza di Mara, la nuotatrice è a casa. Ma fonti vicine alla produzione fanno sapere che a Italia’s got talent sarebbero stati rispettati tutti i protocolli di sicurezza necessari a evitare il contagio e che talent, giurati e produzioni sarebbero risultati tutti negativi ai tamponi effettuati prima che cominciassero le registrazioni del talent show.

Football news:

Frank Lampard: se vinciamo Rennes, possiamo dare una pausa ai giocatori
Leganes puo ' affittare Braithwaite. Il barcellona lo ha acquistato per 18 milioni di euro 9 mesi fa
In Inghilterra da dicembre per restituire i tifosi negli stadi - fino a 4 mila persone per la partita
Chelsea è pronto a lasciare Giroux questo inverno
Coentrau dopo il Real Madrid ha giocato la stagione in Portogallo e un anno e mezzo ha vissuto senza calcio. In 32 è tornato di nuovo - fino a quando è stato sufficiente per il tempo
Clément Langle: Sì, Barcellona può vincere la Liga. È necessario invertire la situazione
Anton Mitryushkin: si vede che Golovin è il leader di Monaco, porta tutti dietro di sé