Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mara Sattei al policlinico San Donato, visita ai piccoli pazienti

03 ottobre 2022 | 17.32

LETTURA: 1 minuti

Un pomeriggio di giochi, spettacoli e divertimento per i bimbi del reparto di cardiochirurgia pediatrica del nosocomio milanese

alternate text

Un pomeriggio di giochi, spettacoli e divertimento per i piccoli pazienti del reparto di cardiochirurgia pediatrica dell’Irccs policlinico San Donato. E' quello che Mara Sattei, star della musica con la hit 'La dolce Vita' insieme a Fedez e Tananai, ha regalato oggi ai bimbi ricoverati nel nosocomio milanese, insieme a due artisti emergenti, WadeLeVrai e Riccardo Inge.

La cantante, protagonista del tormentone tra i più ascoltati dell'estate appena trascorsa, ha portato in regalo ai piccoli ricoverati pennarelli colorati, giochi da tavolo e peluche. Poi, come giudice tecnico, ha assistito ad una sfida musicale tra WadeLeVrai e Riccardo Inge, chiamando alla fine i bimbi a decretare il vincitore. "Trascorrere un pomeriggio all’insegna della musica insieme a questi bambini meravigliosi -afferma la cantante- è stata una bella occasione di svago e spensieratezza. La musica è una vera e propria medicina per l’anima e ha il potere di trasmettere emozioni forti attraverso i suoi effetti benefici".

L'evento è stato promosso dall’associazione Officine Buone in collaborazione con Gsd Foundation, la fondazione non profit del Gruppo San Donato, che propone, tra le sue attività, anche progetti dedicati all’umanizzazione delle cure.

Tag

Vedi anche