Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mara Venier ancora a Domenica In? La decisione della rai sul futuro della conduttrice

Il settimanale Chi ha sganciato un’indiscrezione interessante sul futuro di Domenica In. Pare che per la prossima stagione televisiva la Rai non rinuncerà a Mara Venier, confermata alla conduzione della prossima edizione del programma della domenica più seguito su Rai 1.

Se finora il pubblico aveva qualche dubbio in merito alla prossima stagione televisiva, adesso può finalmente tirare un sospiro di sollievo perché pare essere ufficiale: Mara Venier è stata confermata alla guida di Domenica In, secondo quanto riportato dal settimanale Chi. Il programma della domenica è uno degli appuntamenti più amati dagli italiani. E anche Mara Venier, al timone da tempo, non potrebbe rinunciare al suo appuntamento preferito.

Domenica In Mara Venier confermata
Domenica In, Mara Venier. Crediti: Courtesy of Rai – VelvetGossip

La conduttrice era stata piuttosto vaga in merito ad un suo ritorno per la prossima stagione. Tempo addietro ha infatti spiegato di volersi concentrare sul presente, senza ragionare troppo sul futuro. Ma, per fortuna, pare che Viale Mazzini abbia finalmente definito un dato certo. La prossima stagione televisiva non potrà fare a meno di Domenica In, a quanto pare. E, di conseguenza, Domenica In non potrà fare a meno della sua conduttrice preferita. Questa è la notizia lanciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Scopriamo di più.

Domenica In, Mara Venier tornerà alla conduzione della prossima stagione

A lanciare l’indiscrezione data più per notizia certa è il settimanale Chi. Mara Venier è stata confermata per la prossima stagione televisiva di Domenica In, un annuncio arrivato con lungimiranza se si considera che la nuova edizione è partita da qualche mese e accompagnerà i telespettatori per ancora molto tempo. Al momento Domenica In va in onda in scala ridotta a causa dei Mondiali di Calcio che hanno sottratto tempo a diverse trasmissioni. La domenica pomeriggio con Mara Venier parte sempre alle ore 14:00 su Rai 1, ma termina molto prima, dura circa un’ora e si ferma alle 15:00. Intanto, il pubblico della Rai ha potuto tirare un sospiro di sollievo sapendo che Mara Venier sarà presente anche nella prossima stagione televisiva. Sul settimanale Chi si legge: “Mara confermata! Tra tanti dubbi sul palinsesto ballerino della Rai, una certezza c’è ed è Mara Venier“.

Domenica In conferma Mara Venier prossima edizione
Domenica In, Mara Venier. Crediti: Courtesy of Rai – VelvetGossip

Una notizia ben gradita dal pubblico Rai considerando che Mara Venier non ama sbilanciarsi più di tanto sul suo futuro e ancor di più alla guida di Domenica In. “Sarà alla guida di Domenica In anche il prossimo anno“, ha precisato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica Chicche di gossip. Anche la prossima edizione permetterà a Zia Mara di intrattenere il pubblico con tantissimi ospiti, spaziando in diversi temi dall’attualità al mondo dello spettacolo. In ogni caso, la conduttrice non ha ancora confermato né smentito la notizia riportata dal settimanale Chi e su Instagram ha preferito concentrarsi su altro.

Domenica In Mara Venier conduzione
Domenica In, Mara Venier. Crediti: Courtesy of Rai – VelvetGossip

Ad esempio, è da poco rientrata da un bellissimo viaggio a New York. Una tappa che ha arricchito il suo bagaglio di esperienze ma risultato ache impegnativo dal punto di vista fisico. Una vacanza arrivata in un momento propizio, considerando che la scorsa domenica è saltato l’appuntamento consueto in TV per fare spazio ai Mondiali di Calcio 2022. Di ritorno da New York, Mara Venier ha condiviso un breve commento nelle storie di Instagram che tuttavia non riguarda l’indiscrezione su Domenica In: “Sono completamente rincoglion**a dal fuso orario ragazzi! Per la mia età ancora gliel’ammollo, nonostante tutto“.