Italy

Mara Venier: “Infortunio al piede, sanguino ancora. Domenica In? Sono stanca, non so se la rifarò”

Esilarante e adorabile ospitata di Mara Venier, in collegamento con Che tempo che fa domenica 25 ottobre per festeggiare i suoi suoi 70 anni compiuti da poco. La conduttrice ha confermato che la vedremo presto allo Zecchino d'oro e che probabilmente questa sarà la sua ultima Domenica In, ma ha anche regalato spassosi aneddoti. Inoltre, ha spiegato di esseri ferita a un piede qualche giorno prima.

Lo spinello fumato con mamma Elsa

Zia Mara ha raccontato una storia risalente agli anni 70 e riguardante l'adorata mamma Elsa Masci, scomparsa nel 2015. La conduttrice ha di averle fatto provare uno spinello: "Io e mia mamma eravamo andati a casa di amici hippie. Era la casa di Claudio Volonté, il fratello di Gianmaria. C'erano diversi amici. A un certo punto c'era una canna che passava. Io non ho mai fumato e non ne sono mai stata attratta, ma per cortesia la prendevo e fumavo senza aspirare. Loro mi dissero "Passala anche a tua mamma" e io: "No, a mia mamma no". Però ci erano rimasti male, così la passai pure a mia mamma dicendole: "Fuma". Da allora, quando veniva a Roma da Venezia, lei mi diceva: "Ma quando andiamo da quei tuoi amici?"".

Infortunio per Mara Venier

Mara Venier ha inoltre raccontato di essere stata vittima di un piccolo infortunio, a pochi mesi di distanza dalla brutta frattura a un piede, che la costrinse a portare l'ingessatura per un mese. Stavolta, si è fatta un brutto taglio: "Due notti fa mi sono svegliata alle 3 per fare pipì, ero molto rimbambita. Vado a sbattere e faccio cadere una bottiglietta di profumo. Quando mi rialzo dal water, ero scalza, e metto il piede sui vetri, sono tre giorni che sto sanguinando", raccontato, mostrando la ferita a tutta Italia.

Il probabile addio a Domenica In

Per quanto riguarda il suo futuro, ha ammesso di voler rallentare. Per questo motivo, probabilmente non la vedremo più nelle vesti di regina della domenica, dalla stagione 2021-22: "Non so se farò ancora Domenica In. Sono un po' stanca. Farò lo Zecchino d'Oro, non da concorrente! Se lo faccio con Maria (De Filippi, ndr)? No, lo farò con Carlo Conti. Con Maria faremo delle altre cose, spero".

Football news:

Pavel Znozin: Utkin e Maslachenko erano un po ' teso rapporto. Vasya è diventato il redattore capo di NTV-Plus, c'era la gelosia
Messi, De Jong e Busquets-nella domanda di Barcellona per la partita con Osasuna
Klopp su Weinaldum: voglio che rimanga. Ma fino a quando nulla è stato deciso, tutto è possibile
Non ho trovato la grandezza di Maradona. Ma non riesco a smettere di pensare a lui
Carvajal salterà 4 partite del Real Madrid e prevede di tornare al derby con atletico
Messi è sempre andato molto senza palla. Meglio di tutti, questo problema è stato risolto da Guardiola
Trent sul calendario APL: devi cambiare qualcosa. Non abbiamo il tempo di recuperare, questo porta a lesioni