Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Mara Venier scatenata alla festa a sorpresa di sua figlia Elisabetta: eccole bellissime

Mettendo da parte la diffida di Romina Power a Domenica In, Mara Venier ha cercato di dedicarsi alla sua famiglia organizzando una festa di compleanno a sorpresa, invitando anche Alberto Matano.

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente intensi per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, nel corso della precedente puntata in onda su Rai 1, ha ospitato Loredana Lecciso e, nel corso dell’intervista, ha intimato la showgirl di non nominare Romina Power. La produzione ha ricevuto una diffida da parte della cantante onde evitare di essere tirata in ballo contro la sua volontà. E la Venier, per correttezza, ha informato la compagna di Albano Carrisi.

Mara Venier
Mara Venier

In molti s’interrogano sulla natura del gesto di Romina e, dopo aver frequentato il salotto avversario di Verissimo, c’è chi ipotizza che ormai zia Mara e la Power siano ai ferri corti. La diffida sarebbe l’ennesima dimostrazione di questa teoria. Fatto sta che, lontana dal caos del set di Domenica In, Mara Venier sta cercando di godersi la normalità e ha organizzato una bellissima festa a sorpresa per sua figlia Elisabetta.

Mara Venier e la festa a sorpresa per il compleanno di sua figlia: c’è anche Matano

Il popolo del web ha cercato di indagare su quanto accaduto in diretta a Domenica In. Perché Romina avrebbe diffidato il programma? Alcuni hanno sospettato che zia Mara abbia cercato di vendicarsi della Power dopo la sua intervista a Verissimo insieme alle figlie Cristel e Romina Jr, invitando quindi in studio Loredana Lecciso, che vi mancava da anni. Ma è stata proprio la conduttrice a rispondere sui social, spiegando che no, non si tratta assolutamente di vendetta.

Mara Venier
Crediti: Alberto Matano/Instagram

In ogni caso zia Mara non rinuncia mai ad un po’ di sano divertimento, ancor di più quando può contare sui suoi affetti più cari. Ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per sua figlia Elisabetta, che nei video chiama Pupa o Lisa. E la serata è stata prontamente documentata sui social anche da un ospite a sorpresa, Alberto Matano, ormai legatissimo alla conduttrice di Domenica In. Basti pensare che zia Mara è stata l’officiante del suo matrimonio! Per festeggiare Elisabetta, Matano ha raggiunto l’appartamento della Venier trovando la conduttrice sulla porta di casa con indosso un inequivocabile cappello da festa.

Mara Venier
Crediti: Alberto Matano/Instagram

In casa si respira un’aria divertita, di famiglia. Poi arriva il momento della torta, che Mara Venier porta cantando al cospetto di Elisabetta. In un’altra storia, la figlia – che indossa a sua volta un cappello di compleanno – soffia la candela con un’espressione divertita mentre Alberto Matano riprende il tutto per poi convidere su Instagram.