Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Premio internazionale della Basilicata, Malatea, la capitale del cinema con Malateare

Festival del cinema Marateale Conferenza stampa di presentazione il 30 giugno a Roma-Frecciarossa, Malatea Si è svolta in treno. 2022 - Premio Internazionale Basilicata XIV Edizione,  Tenuto a Malatea, Dal 27 al 31 luglio, presso l'Hotel Santa Venerere Teatro Sulmare

, saranno presenti ogni anno numerosi attori e protagonisti. Un mondo del cinema dove puoi scegliere la città di Malatea per proiettare gli ultimi film e condividere le tue esperienze attraverso le masterclass più seguite. Il palcoscenico del Teatro Sulmare nello splendido ambiente naturale dell'Hotel Santa Venerere, sospeso tra cielo e mare, ha visto nelle passate edizioni la presenza di numerose star del cinema nazionale e internazionale {153. } Sophia Loren , Richard Gere, Carlo Verdone e molte altre celebrità. Generalmente noto.

Nella XIV edizione, l'organizzazione ha deciso di tenere una conferenza stampa per annunciare l'iniziativa sul treno Frecciarossa, che parte dalla stazione di Roma Termini alle 8.58 e arriva a Malatea. ", giornalista e poeta Biagio Maimone, così chiamato dai cittadini della città.

Il treno Frecciarossa sarà il palcoscenico della conferenza stampa del festival per la prima volta dalla sua nascita. I partecipanti sono statiNicola Timpone, art director di Marateale, Luigi Corradi, CEO di Trenitalia. Pietro Diamantini, Direttore Affari Alta Velocità Trenitalia, Daniele Stoppelli, Sindaco di Malatea. Simone Giacomini, Presidente Stardust. Gianluca Giannelli, Direttore Artistico di Alichenella Città. Daniel Olaji (DO Cinema); Antonella Caramia, Presidente Associazione Film Mediterraneo. Avvocato Francesco Marottae organizzatrice dell'evento,Calorina Rey e Beppe ConvertiniNumerose novità e sorprese legate alla 14a edizione: Luigi Colladi, amministratore delegato di Trenitalia, dichiara: In meno di 3 ore da Roma si può andare non solo da Reggio di Calabria, ma anche a Malatea, la perla di Trenitalia con il Frecciarossa. Offerte Intercity e regionali. Non solo, ma anche treno. Ci sono anche sconti per chi sceglie di utilizzare e partecipare al festival. Più che mai, un modo concreto per promuovere il movimento collettivo come stimolo per la coesione territoriale e lo sviluppo nazionale. Questa collaborazione. Si inserisce nella prospettiva di avvicinare sempre più le persone alla scelta dei treni per raggiungere le località balneari e montane. Anche quest'estate, infatti, molti le destinazioni turistiche sono collegate in treno e tramite collegamenti. Offre un'ampia gamma di connessioni.

Sindaco di Trenitalia, Daniele Stoppelli, sono personalmente di Malatea e dei suoi cittadini. Raggiungono in risposta al dott. Luigi Colladi, amministratore delegato dell'amministrazione comunale, Trenitalia, che ha voluto prestare attenzione al territorio, in particolare ai Malatea realizzati dall'utile sistema di collegamento ferroviario, che costituiscono un importante fattore di sviluppo della zona.

Sottolinea inoltre le lodevoli e innovative capacità dell'Amministratore Delegato di Trenitalia. Ciò renderà senza dubbio l'Italia uno dei maggiori Paesi in termini di trasporto ferroviario.

Ha poi lodato l'impegno del direttore artistico di Malatea. Ha saputo esaltare la bellezza del paesaggio malatea con 14 edizioni del festival. Identifica anche il settore che è il punto di riferimento del Festival internazionale, è appunto Malatea, e dove la narrazione dovrebbe essere molto importante per la città di Malatea. C'è infatti la sezione verde del Festival Malateere, che sottolinea l'importanza dell'ambiente .

Considerando la storia ambientale di Malatea, che ha saputo controllare la qualità dell'acqua, dell'aria e dell'habitat, il Sindaco di Malatea ha affermato che la città di Malatea è stata in grado di controllare la qualità dell'ambiente nel corso del 35° secolo Volevo essere un pioniere nel prendersi cura dell'ambiente e della natura in un modo davvero straordinario.

Malatea, infatti, è stata premiata ad Anacapri come uno dei 13 comuni più nobili per rispetto dell'ambiente. Infine, Daniele Stoppelli conclude con un focus sull'impegno culturale di Malatea a livello internazionale.

Gianluca Giannelli, Direttore Artistico Alichenella Città: "Maratea è una terra bellissima e l'abbiamo scelta per una nuova ricerca per commemorare i 20 anni di Alichenella Città. Per la prima volta in Malatea, lavoreremo per i giovani e introdurremo nuovi talenti. Per noi è l'inizio di una nuova avventura grazie alla nostra collaborazione con la fabbrica di talenti di Daniel Oraji, DO Cinema.

Daniel Olaji, DO Cinema: "L'anno scorso, con la mia agenzia, ho girato tutta Italia alla ricerca di nuovi talenti. La nostra giuria ha anche una nuova audizione. Atterra a Malatea per fare. Unisciti ai 20 ragazzi già selezionati e scegli un ragazzo per fare una vetrina durante le Marateere.

Il Direttore Artistico della Marateale Nicola Timpone: "Sono davvero orgoglioso ed emozionato per questa quattordicesima edizione di Marateale, un'avventura condivisa con Antonella Caramia. Toni Selvillo, Luisa Ranieri, Cesare Cremonini, Lorella Cuccalini, Luca Guadanino, Darco.Ai nomi de "La Casa di Carta", come Perrick, già attesi negli ultimi anni, si è aggiunto il nome del grande attore Reno Banfi. settimane. Nei prossimi giorni pubblicheremo il resto del cast artistico.

Avvocato Francesco Marotta: "L'importanza e la notorietà del festival porteranno a Malatea un evento energetico e ambientale il prossimo 24 luglio. E legare i territori a questo tema significa legare le città a temi di futuro internazionale e di centrale importanza.

Beppe Convertini: "Ho visto Marateale crescere e diventare una grande realtà. Questa è una delle estati più promettenti eventi legati al 7° art. Questo è tutto. È stato possibile grazie alle capacità degli organizzatori Antonella Caramia e Nicola Timpone, che hanno saputo costruire un festival meraviglioso. "

Carolina Ray:" Frequento il festival da molti anni. Sono felice di essere tornato in questa bellissima terra a cui sono un membro della famiglia e a cui sono molto legato. Non vedo l'ora di andare avanti tappa a Santa Venere."

Un'importanza significativa viene dal verde e dalla sua cura. Giornalista e giornalistaBiagio Maimone, , originario di Malatea , disse al riguardo: "Cittadella" è la migliore espressione dello splendore di una natura primitiva e incontaminata, amorevolmente protetta dai suoi cittadini.

Ultimo ma non meno importante, una nuova collaborazione con Stardust, "People are Media”Produces circa 1200 contenuti originali ogni giorno, attira più di 500 creatori, crea circa 15 miliardi di visualizzazioni all'anno e 20 milioni di interazioni al mese.

Stardust parteciperà al Festival Marateale, che è responsabile di tutte le comunicazioni digitali per l'evento, nonché dei creatori di Stardust House. Questa è la prima casa di contenuti in Italia e una straordinaria accademia di creatori con milioni di follower. I giovani talenti dei social network di tutto il mondo crescono e si formano attraverso corsi di danza, recitazione e comunicazione.

"Partecipare a Marateale 2022 come main sponsor è per noi motivo di grande orgoglio- Simone Giacomini (Presidente e Fondatore di Stardust) prevede di essere ospite del spazio "After Festival" della band Le Vibrazioni -Ho iniziato a teatro tanti anni fa, ma il cinema è sempre la mia Era una grande passione. Ringraziamo Nicola Timpone per l'opportunità, l'entusiasmo e il rispetto per averci accolto. Insieme, ci sforziamo di portare il festival nel mondo digitale e nei social network.

Trenitaria -Sosteniamo da sempre tutte le iniziative e gli eventi che valorizzano le eccellenze e il patrimonio artistico e culturale di un Bel Paese- e quindi diventiamo partner. L'evento principale di "Marateale"è uno dei più promettenti appuntamenti estivi dedicati alla 7a arte, non solo nel cuore ma anche nel settore culturale e cinematografico, a dimostrazione di una forte volontà di riprendere il tutto . Sud, ma generalmente in campagna.

In Trenitalia puoi raggiungere Maratea grazie a 6 Frecciarossa, 2 Frecciarossa e 4 Frecciarossa al giorno. Inoltre nell'estate 2022 sono state confermate le soste intercity e le gare regionali.

Inoltre, se partecipi all'evento dal 27 al 31 luglio 2022 e vuoi arrivare a Malatea in Frecciarossa, sarà valida un'offerta speciale. Inserendo il codice MARATE LALE nella procedura di acquisto del biglietto, potrai usufruire della tariffa "Evento Speciale" con uno sconto del 20-50%. Per maggiori informazioni e maggiori informazioni sul collegamento con Malatea, visitare il sito web trenitalia. Vedi com o l'app Trenitaria.