Italy

MaraVenier rivela l'esito del tampone anti-coronavirus sui social

Dopo essersi sottoposta al tampone anti Covid, Mara Venier ha deciso di rivelarne l'esito direttamente sui social

mara venier
mara venier

Mara Venier ha spesso palesato il proprio timore in merito alla precaria situazione del Coronavirus nel nostro Paese così come in tutto il mondo. Come precisato dalla diretta interessata, la sua paura nasce dal fatto di trovarsi in un’età avanzata e pertanto maggiormente a rischio.

Inoltre ricordiamo che nei mesi scorsi suo marito Nicola Carraro ha avuto una grave polmonite, pertanto chiaramente la presentatrice è tornata a preoccuparsi enormemente anche per lui. Per tale motivo la popolare zia Mara ha deciso di sottoporsi al tampone anti-Covid, svelando poi direttamente sui social l’esito dell’esame.

Mara Venier dopo il tampone

Molti sono i personaggi dello spettacolo che hanno annunciato la propria positività al virus, da Gerry Scotti a Marracash, solo per citare i più recenti.

Pertanto anche Mara Venier ha deciso di sottoporsi al tampone per fugare ogni possibile dubbio. La rivelazione dell’esito è così apparsa pochissime ore fa sul profilo ufficiale Instagram della conduttrice Rai, conquistando l’interesse di moltissimi fan. Dopo un saluto particolare al collega Carlo Conti, anche lui risultato positivo al Covid, la frizzantissima 70enne veneta ha dunque rassicurato tutti, sottolineando di essere negativa.

Leggi anche

gf vip 5 fantasma

Lifestyle

Strani avvistamenti nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno messo in subbuglio gli abitanti del loft di Cinecittà

chiara ferragni

Lifestyle

Un nuovo scatto di Chiara Ferragni col pancione e in topless ha letteralmente scatenato il web: i commenti dei fan e la replica dell’influencer

francesco oppini tommaso zorzi

Lifestyle

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha di nuovo confessato a Francesco Oppini di essere innamorato di lui: sarà ancora uno scherzo?

Luca Argentero Cristina Marino sfogo

Lifestyle

Luca Argentero e Cristina Marino hanno promesso d’intraprendere azioni legali per alcune foto della figlia Nina Speranza.

Football news:

Anton Ferdinand sullo scandalo razzista con Terry: Mi hanno mandato un proiettile per posta. Gli insulti nei social network sono venuti ogni ora
Man City ha offerto 19 milioni di euro tenendo conto dei bonus per 17 anni, centrocampista argentino Sarmiento
Rehagel e ' un delinquente che non accetto scuse. La storia del trauma più terribile nella storia della Bundesliga
Le elezioni presidenziali del Barcellona si terranno il 24 gennaio
Koke: per battere il Bayern, è necessario condurre una partita quasi perfetta. Spero che la loro serie senza sconfitte si Interrompa domani
Leo può riportare Müller, boateng e hummels in Germania, se ci saranno molti infortuni
Nacho sul gioco del Real Madrid: quindi i titoli non vengono vinti. Stiamo lavorando per migliorare